Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lombardin@89

uno mio caro amico dice di amarmi, che sono importantissima x lui... mi dice tutte cose dolcissime... pero' non vuole stare con me xkè dice che è meglio cosi'... xkè?! xkè fa cosi?! sekondo voi!?

17 gennaio 2005 - Sondrio

Categoria: Domande

da stell@@@

Penso xkè ci tiene troppo alla vostra amicizia e sa benissimo che mettendosi kn te il rischio ke la vostra amicizia finisca è altissimo...sinceramente lo kapisco beniximo...!!

17 gennaio 2005

da Tati

o perche`ha paura di perderti, o perche`gli conviene!sta a te scoprirlo!

17 gennaio 2005

da ei fu

beh probabilmente è vero... ma in questo caso devi aiutarlo te a uscire... proponigli qualche condizione... costringilo se necessario... ne potrebbe valere la pena... in fondo non c'è nulla dimale a passare un po di tempo sola con lui...

17 gennaio 2005

da Anonimo

non vuole rovinare l'amicizia..

17 gennaio 2005

da siccome immobile

devi scoprirlo tu!! parlaci, mettiti in gioko e vincerai!! auguri..
X EI FU:6 1grande, ank'io sono fan del mitico manzoni!!!

17 gennaio 2005

da Pamela

Lombardina la mia storia è un pò simile alla tua, in passato volevo stare con il mio migliore amico...lo conosco da sempre, siamo cresciuti insieme siamo molto molto amici sl ke nn mi sn mai fatta avanti proprio xkè sapevo le sue intenzione...rimanere sl amici...e così oggi mi ritrovo a sentire tutte le sue storie finite e quelle iniziate, e ti dico ke nn mi pento di nn avergli confessato cosa in passato provavo x lui giusto x nn vivere oggi una situazione diversa da quella di prima..ti ripeto nn mi pento di nn avergli parlato ma mi pento del male ke ho passato x una persona ke voglio bene come un fratello...ce ne sn tanti meglio di lui, forse è presto x capirlo ma te ne accorgerai..dal momento ke siamo diverse, io ti consiglio di PARLAGLI, magari un giorno te ne pentirai, ma adesso devi vivere senza dubbi...magari il tuo amico lo fà x attrarti di più a lui o magari come il mio amico vuole sl ke tu sia il suo "confessionale"o meglio "consigliera"... PARLAGLI e nn avere paura di un rifiuto è proprio questo ke ci aiuta a crescere senza ricadere negli errori commessi...almeno io la vedo così...fammi sapere..

17 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »