Vita

da fyba per tutti

COLGLI TUTTE LE OKKASIONI KE TI SI PRESENTANO:

C'era una volta un ragazzo con una brutta malattia e sapeva che non sarebbe vissuto a lungo... un giorno questo ragazzo era davanti la vetrina di un negozio di cd quando vede una ragazza bellissima che lavora proprio lì... ed è amore a prima vista..
Il giorno dopo qst ragazzo entra nel negozio prende il primo cd che gli capita, la ragazza lo impakketta e lui paga e va via... il giorno seguente voleva chiederle di uscire ma aveva vergogna e così prende un cd e va via e così x altri giorni... un giorno però, sul bancone lascia un foglio con il suo numero di casa con scritto kiamami.
il giorno dopo la ragzza chiama e risponde la madre che le dice ke il ragazzo è morto... la ragazza ci rimane molto male... Allora la madre apre l'armadio e trova tanti cd impakkettati e mai aperti, ne apre uno a caso e dentro c'era il biglietto della ragazza con scritto "sei molto carino ti va di uscire con me?"
LA MORALE DELLA STORIA è KE SE HAI DEI SENTIMENTI è MEGLIO KE LI ESPRIMI SUBITO XKè DOMANI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI

18 gennaio 2005 - Taranto

Categoria: Vita

da sara

hai ragione...sai... ieri è morta una ragazza, un'amica del mio ragazzo.. improvvisamente, senza motivi... nel sonno ha avuto un'aneurisma credo...gli è scoppiata l'aorta...è morta il giorno del suo 19esimo compleanno...a volte il destino è ingiusto..sono tanto triste

20 gennaio 2005