CATEGORIE
da michy per chi vuole
salve a tutti.. ho un problema.. 3 mesi fa ho conosciuto un ragazzo(17anni) su internet e ci siamo frequentati sempre sulla chat.. è iniziato a nascere qualcosa di più di un'amicizia.. ci dicevamo le cose + belle e eravamo arrivati a chiamarci anche tesoro.. io sono fidanzata e lui è libero.. ultimamente i rapporti si sono un po calmati, per lui se ci sono o no, è uguale, per me nn era cosi(ora mi sono abituata).. oggi ci ho litigato cn lui e ha detto che nn sa cosa fare con la nostra amicizia.. so che sbaglio, che devo pensare al mio ragazzo, ma lui è qualcosa che cmq mi ha stregato! datemi un consiglio, nn riesco a dimenticarlo completamente! so che mi potete aiutare! grazie in anticipo!
18 gennaio 2005 - Roma
Categoria: Aiuto
da nn imp
so cosa provi... ma devi pensare che la chat in fondo è una barriera... io ci soffro xk qui conosco persone fantastiche credimi:( devi pensare che lui sn solo parole che vedi scritte su uno schermo freddo... il tuo ragazzo è quello a cui vuoi davvero bene...cn qst nn sto dicendo che nn devi + sentire x chat qst ragazzo... ma solo di capire che nn puoi stare male x uno che nn vedrai mai
18 gennaio 2005
da lucas
Ti rispondo di parte.. perchè in altri termini sono in una situazione simile alla tua... la verità è che devi solo rispettare i tuoi ed i suoi sentimenti, cioè capire quale dei due legami è per te più forte dal lato sentimentale...a maggior ragione oggi che sei ancora giovane e per quanto ti senti legata alle persone, hai tanti possibilità di vita davanti a te.. se scegli quello più debole prima o poi finirà lo stesso, magari non sarà oggi o domani ma prima o poi finirà!!!!!
Ricorda che sbagliare è meglio che vivere di rimpianti.. chi sbaglia è comunque vincente chi non vive è perdente!!!!!
18 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938