Aiuto

da bisonteloq per tutti voi

la mia migliore amica ha trovato dei preservativi nel beauty del suo ragazzo al ritorno dalla settimana bianca. lei però non era andata con lui. hanno litigato. il loro fidanzamento dura da 3 anni e presto dovrebbero sposarsi. lui continua a chiamarla piangendo, con attacchi di panico e più volte ha corso il rischio di farsi male con la macchina. dice di non sentirsi più le gambe... voi al posto di lei che fareste? lei è sicura che non li abbia usati, ma non è sicura di lasciarlo. io, da miglior amico, ma anche innamorato di lei, cosa dovrei dirle? che consiglio darle? grazie

19 gennaio 2005

Categoria: Aiuto

da lacrima

difficile...veramente difficile!
allora...
io sono passata in tutte e due le parti posso darti un modesto consiglio, ma siccome di stupidaggini ne ho fatte tante, prendi in considerazione solo ciò che ritieni più opportuno!
1)il mio attuale ragazzo, di cui sono innamoratissima da 4 anni...era il mio migliore amico, precedentemente fidanzato con una tipa che proprio non mi scendeva!più di una volta lui è venuto da me, lamentandosi del suo comportamento e minacciando di lasciarla...il mio cuore urlava"ooohhh...finalmente!lasciala...cosa ci aspetti, si vede lontano un miglio che non fa per te"!(lui ha sempre avuto un debole x me!)ma il solo pensiero che lui potesse soffrirci anche un pochino mi faceva stare troppo male...il dubbio che lasciata lei, andasse da un altra che non fossi io...mmi faceva stare peggio!!!perciò...un pò x altruismo e un pò per puro egoismo...gli ho sempre consigliato di restare con lei!l'ha lasciata solo quando si è reso conto di essere follemente innamorato di me!!! :)

2)tempo fa ho avuto modo di dubitare del mio ragazzo, causa telefonate anonime che denunciavano un certo tradimento da parte sua!(io non ho mai avuto tanta fiducia!)per un pò, pur convinta che fossero voci false, non lo volli vedere...ma ero troppo innamorata x lasciarlo...e così eccoci qua!sicuramente più felici di prima!
se la tua amica ama tanto il suo ragazzo al punto da volerlo sposare...dovrebbe ascoltare più il suo cuore!del resto lui sta cercando di dimostrarle con tutto se stesso che la ama!
caro amico...fai tu...rifletti molto!
un bacio!
a presto...

19 gennaio 2005

da titti86

bella domanda..molto difficile..purtroppo da amiko dovresti dirgli di seguire il suo kuore, dato ke poi lei kome tu dici è konvinta ke lui nn abbia usato i preservativi trovati..xcio..però da innamorato nn so davvero, potresti nn averla mai sia se s rimane kol tipo(in kaso lei lo ama)ne se nn s rimette, xkè se il suo kuore korre da lui sarà sempre kosi..nn so davvero..è triste...sxo ke lei abbia cio ke vuole, e ke tu se nn è lei trovi quella giusta!in bokka al lupo!

19 gennaio 2005

da bisonteloq

vi ringrazio per i consigli. voglio però aggiungere che tra me e lei c'è un'attaccamento morboso...ci sentiamo anche 4 volte al giorno e parliamo per ore ed ore (anche 8 ore in un giorno)ed in più lei una volta mi è scoppiata a piangere perchè aveva capito che provava del sentimento per me...ho paura di perderla anche solo come amica forse perchè sono troppo innamorato di lei. è tutto molto strano, vero?
ma che devo fare...mah!

20 gennaio 2005