Sfoghi

da Martina per kiqualsiasi xsona

kissà cos'è ke mi spinge a scrivere... penso sempre ke la mia vita è uno skifo.. sto male malissimo.. x xsone ke nn mi merito! faccio di tt x pensare ''nn piangere! nn meritano le tue lacrime''! eppure nn ce la faccio.. mi kiedo cosa ho fatto di male x meritarmi qst..! ci sn molte xsone ke stanno molto peggio.. hanno probelmi molto + gravi.. l'aborto.. la povertà.. la droga... e potrei continuare all'infinito... e diko 'cosa ca**o piango se c'è gente ke stà molto + male di me?'' e così ricado in depressione!
Nessuno si preoccupa di me... nessuno vede ke sto male... forse è anke colpa mia.. sn abituata a fingere.. a portare una maskera x nn dar dispiacere ad altri.. ekko il problema.. sn troppo altruista! io x aiutare un amica o qualsiasi xsona dò tt il mio aiuto, il mio tempo! anke x una sciokkezza.. ma io resto li accanto a quella xsona e l'aiuto! qualkuno ha fatto mai questa cosa x me? no!
poi naturalmente ci sn qll xsone fantastike ke ti consolano.. ma sn a distanza! sn lontano da qui dalla mia vita! è meglio di niente lo so.. xò ho bisogno qualkuno qui.. da parlare.. da asciugarmi le lacrime sulla sua spalla.. e kissà cm mai qnd a me va tt storto nessuno si fà vivo! o xkè nn ha tempo.. o xkè nn può.. o xkè ha altro da fare.. oppure semplicemente xkè quella ke stà soffrendo sn io..
ed è in qst momenti ke pensi alla ragione della tua vita.. la ragione di regalare un sorriso..
Vorrei essere diversa da quella ke sn.. vorrei essere cm gli altri.. fregarmene riuscire a pensare sl a me stessa... e invece no.. io sn io.. sn la Martina.. qll ke si preoccupa degli altri.. quella ke se hai un problema vai da lei.. ma vorrei propio saxe se qualkuno qualke volta si è mai kiesto se io ho bisogno di loro..
com'è dura la tristezza... ti prende dentro e nn ti lascia +...

19 gennaio 2005

Categoria: Sfoghi

da valele

cara martina... anche io sono nella tua situazione! ultimamente mi vien da piangere anche per il più piccolo torto che subisco.. non vorrei ma succede... epppure a scuola, davanti agli amici, ai miai genitori porto anche io una maschera che mi fa vedere tutta sorridente e felice, ma il mio animo??? qll lo conosco sl io... sl io so qnt tristezza c'è... se vuoi parlare, anche se sono a distanza, fammi sapere io c sono... 1 bacio

19 gennaio 2005

da stellina

quanto vi capisco...anche io, come voi, sono in questa identica situazione...in più ci si mette l'amore, e il ragazzo che amo mi fa continuamente soffrire e le amche che ho sono solo capaci di telefonarmi per dirmi caxxate del genere "Il mio tipo non mi chiama, il mio tipo non mi risp agli squilli, il mio tipo di qui, il mio tipo di la..." e mi verrebbe voglia di strangolarle perchè loro sanno che sto vivendo un periodo del caxxo e mi calpestano completamente...le odio quando fanno così...e mi sembra che nessuno mi capisca...io chiedo solo 1 pò di affetto, è troppo?

19 gennaio 2005

da Martina

vi ringrazio delle risposte...se volete possiamo tenerci in contatto..vedo ke nn sn l'unika in qst stato :) Aspetto risposte..

23 gennaio 2005