CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da io per chi legge
da umberto
ciao,
mi chiamo umberto sono di concordia e la mia vita era fantastica prima di scoprire di essere gay. Fin dal liceo avevo una cotta per un ragazzo bello e impossibile della mia classe, all'epoca aveva i capèlli lunghi e biondi. Io sognavo tutte le notti di trovare il coraggio di confessargli il mio amore... ma non riuscivo, la società mi era contro e inoltre non sapevo se geremia era omosessuale come me (poi ho scoperto di si).Però beffa delle beffe ora ha anche un ragazzo che si chiama DORIGO UN ESALTATO PURE BRUTTO SECONDO IL MIO GIUDIZIO ESTETICO.beh non ho resistito e l'altro giorno ho trovato una scusa per poter parlare con lui.ho iniziato dicendo che c'era un amico che lo salutava un casino lui mi ha chiesto chi ed io gli ho risposto 'sto c...,lui mi ha guardato ed è andato via dicendo che lo prendevo in giro perchè è gay..vi rendete conto?non me ne và mai una dritta... scrivetemi se vi va di condividere i vostri segreti con me e di alleviare le sofferenze della vita...comunque ho anche un lato brillante e spensierato!!! scusate dello sfogo, ne avevo bisogno...
20 gennaio 2005
da Diego
Cara,
mi dispiace tanto per tutte le cose che in qualche modo Ti fanno del male e Ti fanno soffrire...
Dante scriveva: "...aver compagni al duol scema la pena..." in pratica quello che Ti sto per scrivere sicuramente non Ti aiuterà, ma spero Ti possa far riflettere e soprattutto spero che Ti possa dare la forza e il coraggio per STARE MEGLIO!
Sono un ragazzo portatore di handicap, agli occhi della gente sono una persona realizzata, solo perchè mi vedono sempre sorridente, perchè ho raggiunto la laurea, e perchè ho qualche amico... ma cosa ne sa la gente di cosa mi costa ogni sorriso, di quanto soffro in silenzio e di quanto in realtà sono triste! Nell'ultimo periodo poi, mi sono lasciato con la ragazza, proprio nel momento in cui avrei tanto avuto bisogno di lei... della sua spinta per andare avanti e vincere qualche sfida, e invece... ma non voglio più annoiarTi con i miei di problemi... mi farebbe tanto piacere se Tu, sempre se Ti è possibile e non Ti crea problemi, mi scrivessi...
21 gennaio 2005
da pikkolina84
bimba so che sono inutili le paroleio voglio aiutarti concretamente con una vera amicizia
22 gennaio 2005
da Gio91
mi dispiace tanto...
24 gennaio 2005
da luce
Per Io
Combatti, non diventare piccola piccola, ma diventa grande. Lascia chi ti dimentica sotto la neve, non aver paura dei 15 km. da fare al buio. Buio peggiore non c'è che continuare la tua vita così.
Diventa grande, renditi autonoma, anche in un buco di 30 mq. puoi trovare la pace e la gioia di ritornare a casa, preparanti un piatto caldo, magari accarezzando un gattino davanti alla televisione assaporerai la vera pace ed il rispetto di te stessa. Chiedi aiuto a tuo padre, parlaci, sarai ascoltata e sostenuta. Da lassù non aspettano altro che spianare la nostra strada.
Ti abbraccio
25 gennaio 2005
da io
Ci ho messo un pò a rispondervi e vi chiedo scusa, davvero, vi ringrazio per avermi risposto, per aver letto il mio sfogo, mi avete comosso e fatta sentire meno sola..
Per Umberto, Jessica, Diego, Pikkola, e Just pooh, io vorrei potermi mettere in contatto con voi scriverci, parlarci e se anche voi vi sentite soli e avete dei problemi io ci sono..
Non sò come fare, credo che trovarci in chat sia la cosa migliore, perchè le dediche non permettono di scrivere indirizzi mail o altro..
Anche per tutti gli altri, se vi và di parlare io sono sempre disponibile...
Un abbraccio
25 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938