Domande

da carla

si dice che il primo amore non si scorda mai!! sara' vero? vi va di fare un tuffo nel passato e provare a ricordare?

19 gennaio 2005 - Napoli

Categoria: Domande

da foketta

è vero..il primo amore non si scorda mai...
non è passato tantissimo tempo..ho solo16 anni..una pikkola storia tra me è lui durata piu o meno 5 mesi..ma non ho mai provato quello ke provavo e fors provo ankora per lui..sensazioni ed emozioni ke solo lui sapeva darmi e ke non sono riuscita mai a trovare in nessun altro..
poi pero, kome tute le kose belle è finita..troppo presto, kon essa stavo per finire anke io ma i troppi bei momenti ke mi aveva regalato mi aiutavano a tirare avanti..nonostante il male ke mi ha fatto se potessi tornare indietro non kambierei niente, e quando diko niente è NIENTE..
è vero cmq..penso proprio ke non lo skorderò mai, anke perke ankora adesso entra ed esce dalla mia vita come se niente fosse..

19 gennaio 2005

da giuli

la storia con il mio primo grande amore è finita da poco, poco più di un mese fa.. bella, lunga,romantica, passionale e unica. ma finita, quindi si guarda avanti..per non rischiare di vivere nei ricordi

19 gennaio 2005

da lina!!!

Bellissimo!! il mio amorino.. nn c siamo mai baciati, ma lo amo.. c siamo conosciuti in vacanza siamo stati insieme ma eravamo piccoli 10-11anni.. solo baciettini a stampo :'( è bellissimo è tr dolce.. mi piace da morire mamma mia e lui nn lo sa! uffa.. io piaccio a lui ma nn lo dice xkè krede k a me nn piace.. lo adoro e sn sikura al 100% che non esiste ragazzo piu bello... 'MORE TI AMO E NON SMETTERO' MAI D FARLO.. BACI BACI BACI

20 gennaio 2005

da chiaretta

è assolutamente vero...
ho 15 anni e quest'estate ho avuto un colpo di fulmine con un ragazzo che abita lontano da me...a 350km di distanza..abbiamo passato insieme 1 settimana, ma è stata la più indimenticabile della mia vita: sempre insieme, mattina, pomeriggio, sera e notte...
è stato fantastico... quando poi abbiamo preso il treno per ritornarcene a casa, è stato un trauma per entrambi: lacrime, pianti disperati, promesse...
ci siamo messi insieme e ho vissuto per 2mesi una bellissima storia a distanza...ora dopo 6 mesi e 8giorni, ancora non l'ho dimenticato...ci sentiamo per telefono, per sms...non sappiamo cosa proviamo l'uno per l'altra, ma ho paura di esternare i miei sentimenti..come ho fatto in precedenza... beh, lui mi ha lasciata e io ho reagito veramente male...ma forse ha fatto bene... come potevamo vivere una storia a distanza?!?
cosa mi consigli di fare?!?
gli dico quello che provo? e se lui mi rifiuta...?!?..lo perdo per sempre!!!!!
chiaretta

20 gennaio 2005

da :)

secondo me è la verità.. molte volte io ritorno cn la mente e cn il cuore al passato.. e ricordo i momenti che ho passato cn il mio primo amore.. e devo dire che anke se sn legata ad un'altra perxona ricordare quei momenti per è stupendo.. anche xk ho imparato sl d'allora a saper amare ed ad essere amata cm quasi tt le persone vorrebbero..

22 gennaio 2005

da vitamins

ho 19 anni, e adesso sto cn il mio primo amore lui è di modena e io di napoli.Ho avuto altri 3 ragazzi, ma siccome io non riuscivo a dimenticarlo ho aspettato.lui si è fatto vivo e poi ci siamo rimessi insieme.

26 gennaio 2005