CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da Inconita per bimbo mai nato
da VERA87
non ho avuto il coraggio di leggere fino in fondo le vostre risposte...mi hanno fatto talmente pena che non ho osato...
certo è che sono molto triste...sono triste perchè vedo una società ipocrita e con mentalità restrittiva... mi dispiace, ma la vita non è solo bianca o nera, ci sono molte sfumature, che con la vostra ottusità non riuscite a vedere... siete voi che dovete vergognarvi, non una ragazza che è stata coraggiosa, sicuramente molto più coraggiosa di voi, che solo perchè siete dietro ad un computer vi permettete di giudicare pesantemente.se l'avreste incontrata fuori, sono sicura che le avreste fatto il sorrisino, una pacca sulla spalla e via con i "mi dispiace"...ipocriti come siete non mi sorprenderebbe...
è facile puntare il dito...ma quanti di voi sarebbero entrati in ospedale?quanti sarebbero arrivati fino in fondo?scommetto nessuno.avreste portato avanti la gravidanza non solo con la vostra famiglia contro, ma senza un lavoro, senza una casa(non credo che i padri siano raggianti al pensiero che presto si sarebbero trovati nonni quando la figlia è poco più che adolescente),con un fidanzato che potrebbe rinfacciarvi il peso delle responsabilità "e nn me la sento" "nn era programmato"...
mettete voi al mondo un figlio in queste condizioni!forza!voi che siete tanto bravi a parlare, anzi,peggio, a scrivere!!!!!dai!
non avete le PAL*E!!!!!
P.S. per favore questa non me la censurate
22 gennaio 2005
da mike
PER INCOGNITA: nessuno altre a te può decidere se era la cosa giusta. non pensare a chi ti ha giudicato!non hai fatto niente di male!ma posso chiederti quanti anni hai? e hai abortito da sola, senza l'appoggio di nessuno?come hai fato? te lo chiedo perchè ho paura di dovermi trovare nella stessa si tuazione!ti prego aiutami.
23 gennaio 2005
da niky
io ti appoggio.. è facile giudicare, tutti sono capaci di dire "io avrei fatto", "sei una stronza, hai ucciso un bambino", ecc ma quando si è in una situazione cosi è difficile, molto difficile.. ti sono vicina, e ti capisco che gli vuoi bene.. un abbraccio da chi non ti giudica male..
23 gennaio 2005
da GIULIA
vera87 forse non hai letto anche io sono pienamente daccordo con te... e con questa mamma cosi' sola e troppo giudicata...
26 gennaio 2005
da x Giulia
ciao giulia.
mi dispiace aver generalizzato...ma la maggior parte delle risposte che ho intravisto sono tutte di una pesantezza e di un'ipocrisia ai massimi storici proprio...e infatti non ho detto una cavolata, non le ho lette tutte fino in fondo, e mi scuso con te e con quelle pochissime persone che hanno appoggiato "incognita"
Vera87
26 gennaio 2005
da xxx
dovreste solo vergognarvi... ki siete voi x dire se è giusto o meno??e se l'avesse messo al mondo???il padre nn lo voleva... i genitori tanto meno...nn aveva un lavoro e niente... cm lo cresceva stò figlio??avreste detto:xkè l'hai dato al mondo se nn avevi i mezzi x crescerlo e farlo vivere bene??ma fatemi il piacere!!!!!x fare un figlio bisogna avere delle sicurezze... una famiglia stabile e sopratutto deve avere l'affetto dei suoi 2 genitori!!!!!qnt di voi hanno il padre e la madre separati fin da piccoli e scrivono dediche sulla mancanza di una figura??ah???quanti siete??tutti bravi a parlare... bisogna vedere i fatti!!!!!
naturalmente mi riferisco a tutti quelli ke parlano a sproposito
incognita, solo tu sai quello ke hai passato... nn si può nn volere bene ad un figlio anke se nn è mai nato... certo, nn si dovrebbe uccidere... ma ogniuno al tuo posto secondo me l'avrebbe fatto...ne sono sicura!!!!!è brutto pensare al pasato... pensa al futuro ora... pensa a tutti i tuoi figli ke avrai e ogni giorno ricordagli ke sono stati fortunati a venire al mondo e del loro fratellino/sorellina ke nn ha avuto la loro stessa fortuna... un bacio grande grande!!!!!
26 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938