Aiuto

da Giulia79 per Tutti

HO BISOGNO ASSOLUTAMENE DI UN CONSIGLIO SINCERO!!
Vi spiego brevemente: lavoro come segretaria in una ditta, e poki giorni fa un mio superiore si è ammalato. Così è venuto il figlio 28enne qui in ditta a parlare col mio titolare x spiegargli cosa veva avuto suo padre. lho visto e ho avuto un VERO COLPO DI FULMINE... Mai successo... E' tornato il giorno dopo, mi saluta.. sorride.. nulla di piu.. Nevicava, stavo spalando la neve dalla mia makkina e lui è uscito x andar via dalla mia ditta e mi dice (non conoscendomi): "ti ha incastato la neve, eh?" e io "purtroppo si! Ciao!" Se ne va.. Io col cuore a mille... Stamattina torna x portare i giorni di mallattia del padre (mio superiore) , mi guarda, lo guardo, sorridiamo.. ma cera gente, colleghi e non ho potuto dire nulla o fare2 kiakkere. E se nè andato poko dopo. Non credo che lo rivedrò, ma mi ha dato delle sensazioni mai mai provate! Non posso lasciar x dere. Ora... Ho preso il suo numero da un agenda di lavoro dove era scritto. Quidi ho il suo n. ma non so che fare, non so se mi ha notato, se è fidanzato, non so nulla... a parte l'eta il nome, il padre e il numero di cel... Ma non posso lasciar perdere.. cosa faccio? tenete conto che è figlio di un mio superiore... E' un kasino.. Ma mi ha colpito troppo... cosa posso fare???
Aiutatemi!!!!!

Giulia
Rispondete x favore!!!

20 gennaio 2005

Categoria: Aiuto

da un amico

ke nn devi mollare e' abbastanza ovvio... se ti crea tutto quel batticuore forse nn e' proprio una xsona comune!!
Dal mio punto di vista potresti sempre inviargli uan mail (se riesci a procurartela). Magari puoi far finta di sbagliare a mandare 1 sms...e con la scusa scambi quattro chiacchere. Cosi' nel frattempo lui sapra' chi 6 e magari potra' a sua volta farsi sentire!
Poi se lui e' attratto davvero da te in un modo o nell'altro ci tornera' in ufficio!!!

Buona fortuna

20 gennaio 2005

da cici

ciao giuly
è una bella situazione...senti secondo me devi mandarli un mess..gli chiedi "ciao ti ric di me sono quella... ti va di vederci un giorno"sai può funzionare a me è successo ed ha funzionato :) cmq nn devi mollare
ciao
in bocca al lupo

20 gennaio 2005

da Anonimo

nn ti muovere..lascia che sia lui a fare il primo passo, tu stai ferma li, se ci tiene si fara sentire e chiederà a suo padre qualcosa di te..stai tranquilla fai la donna e lascia fare a lui l 'uomo..auguri patty

20 gennaio 2005

da titti86

io userei 1numero ke il padre di tuo nn ha e komincerei a stupirlo e inkuriosirlo x cel senza dirgli ki sei..ma gioketti, finke v vedete e spunti tu..kmq gia x cel vedi se ha la tipa o no..

20 gennaio 2005

da pikkolina84

secondo me se gli mandi un sms e lui non gradisce potrebbe metterti nei guai con il padre che non e uno a caso ma un tuo diretto superiore!!!
CERCA DI SAPERE DOVE VA BAR PU E FAGLI UNA SRPRESA OPPPURE UN BIGLIETTINO SULL AUTO MA NON RISCHIARE OK ASPETTO NOTIZIE

21 gennaio 2005