Dubbi d'amore

da me... per lui...

perchè i maschi si devono sempre comportare male con noi ragazze? io e il mio ex ragazzo ci siamo lasciati 6 mesi fa.. è stato lui a lasciarmi xkè non si sentiva pronto per avere una storia seria lui ha 18 anni e credo che sia il momento di mettere la testa a posto... lui mi ha "stressato"per tutta l'estate a me di lui non interessava proprio niente poi i miei amici mi hanno detto prova a uscire con lui almeno vi conoscete un pò dopo qualche giorno ci sono uscita... e da quel momento mi è subito piaciuto... siamo stati insieme per 2 settimane poi ci siamo lasciati xkè a me piaceva ancora il mio ex(ero in un periodo molto confuso)cmq in quelle 2 settimane ci siamo divertiti un casino... il nostro rapporto è finito per colpa mia... forse se cercavo almeno di dimenticarmi il mio ex magari a quest'ora stavamo ancora insieme... lui continua a cercarmi ci facciamo gli squilli ci mandiamo i mex, quando andiamo a ballare con i nostri amici appena vede che ballo con qualcuno si inca... ma xkè?? non stiamo insieme... poi continua a dirmi che non è ancora pronto allora io gli ho detto basta non ne voglio più saxe... xò lui con me ci prova in tutti i modi ma deve capire che ci doveva pensare prima ormai è tardi.. non ci penso neanche più lo vedo come un semplice amico, ma a volte quando vedo ke scherza con le altre mi da un pò d fastidio... poi quando qualcuno pronuncia il suo nome oppure dice qualcosa riguardo lui mi manca... penso a tt i momenti belli che abbiamo trascorso... xò non ne posso più... ho paura di xderlo x sempre e non voglio xhè infondo infondo mi piace!!!!! vi prego aiutatemi ditemi come mi devo comportare con lui... grazie... ciao ciao..

20 gennaio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Biscottina

Ciao... ero in questa sezione del sito xkè volevo esporre anch'io la mia storia.. ma poi mi sono soffermata a leggere il tuo sfogo.. e ora non posso tirarmi indietro, devo dirti quello che penso!
Innanzitutto.. posso capire che vi siete divertiti insieme, e che forse ci sei stata anche bene però il punto è che 2 settimane sono poche per dare un'importanza così grande a questa storia...e per dire ch sarebbero state rose e fiori tra di voi.Inoltre capisco che a volte sei gelosa di lui, ma questo non significa che tu lo ami o che cmq ti piace ancora... xkè la gelosia non è un sentimento strettamente legato all'amore.. io ad esempio a volte sono gelosa del mio ex ragazzo che ormai è fidanzato da due anni con la nuova ragazza.. ma questo non significa che lo amo ancora.. infatti io sono "felicemente" fidanzata e sono stata io stessa a lasciare il mio ex proprio perhcè non lo amavo più. Cmq il punto è che devi notare altre cose per vedere se ne vale la pena riprovarci, innanzitutto vedi se i problemi che c'erano tra di voi sono cose sorvolabili o se hanno un peso molto grande per te... metti su una bilancia le cose di lui che ti piacciono, quelle che ti fanno stare bene, quelle che ti fanno pensare a lui in maniera positiva e dall'altro lato quelle negative: i litigi, i difetti (naturalmente quelli grossi, perchè quelli più piccoli con l'amore diventano pregi, credimi!)..e vedi dove pende l'ago della bilancia...se dal lato positivo.. allora perhcè non riprovarci? se dal lato negativo.. posso solo dirti"non continuare a struggerti per lui... xkè non eravate fatti per stare insieme"
Baci Angy..
Sxo di esserti stata d'aiuto!!!

21 gennaio 2005