Amore

da Vito per Angela

Son qui solo con una lampada fioca ad illuminarmi la tastiera, ma dentro di me ho una luce molto più grande, a dir poco inimmaginabile.. TE.
E pensare che neanche io immaginavo cosa potessi provare ed esprimere ad una donna... poi arrivata tu la sorpresa, la novità e poi la passione condita con grande abbondanza di fiducia e sincerità.
Ogni frase fatta vorrei ripeterti e rima nuova dedicarti, tutto fino al punto di ricominciar da capo sperando di non stancarti.
Angela, musa ispiratrice, ammaliante seduttrice. Amore mio si, ti chiamo AMORE come non ho mai chiamato nessuna con una intensità tale da sentir vibrare tutto ciò che è interno a me. Non vi è dubbio che tutto sarà difficile ma con te tutto è possibile. Senza di te è come essere un cielo senza stelle, un'estate senza sole, un albero senza foglie. Amo te, amo i nostri discorsi, amo i nostri sguardi, amo il parlare dei nostri gesti dei nostri corpi, amo la complicità delle nostre anime. Amo tutto di te non importa come sarai tra 10-20 o 50 anni, ti amo perchè tu sei ANGELA. Ho ritrovato la passione di scrivere, di volare con la mente e con le sensazioni, tutto grazie a te, ora amore mio ti prego guardiamo al futuro ancora con più fiducia fermi nella convinzione di amarci, e nessuno potrà rovinarci il nostro grande sogno chiamato NOI DUE.
Vorrei essere un granello di polvere per seguirti dappertutto e restare sempre con te anche quando siam costretti a separarci fisicamente.
Sono le 20. 18 e sono qui, tu sei andata via ma so di esser li con te. La lampada va lentamente spegnendosi così come finisce una giornata, ma so che domani ti rivedrò e saremo ancora insieme a condividere gioie e dolori COMUNQUE INSIEME. Ti prego di una cosa ancora... RESTA QUELLA CHE SEI.
Sperando di amarti come meriti tuo Vito.

20 gennaio 2005

Categoria: Amore

da ANGELA

Vorrei semplicemente dirti TI AMO e non dire altro... sogno sempre ad occhi aperti una vita con te sarebbe meravigliosa, un figlio nostro ma poi ci sono giorni che come oggi ho terribilmente paura ma no del nostro amore ma del male che facciamo a chi ci sta vicini e tu sai a chi mi riferisco e allora crollo forse sarebbe piu' facile fuggire ma da chi da te che sei la persona che amo? l'unica persona che riesce ad ascoltarmi? mi fai sentire speciale, importante forse neanche lo sono ma tu mi fai credere... so di essere importante per te e tu di certo lo sei per me oggi non possiamo e tu sai il perche' ma un giorno saro' io la tua compagna sempre se tu lo vorrai AMORE

21 gennaio 2005