Aiuto

da elisa per tutti

un consiglio: lascereste mai il vostro posto di lavoro a tempo indeterminato x uno a tempo determinato dove però prendete il doppio di quello a tempo indeterminato ?? AIUTATEMI !!!!!

21 gennaio 2005 - Novara

Categoria: Aiuto

da Stefano

E' se in quello a tempo determinato poi ti lasciano a casa ??Meglio metà stipendio sicuro e a tempo indeterminato che niente !!
Ciao

21 gennaio 2005

da sabryna

sinceramente...no!!!
ascolta..a tempo inderterminato prendi sicuramente molto meno ma hai cmq la minima certezza di avere un posto di lavoro "riservato" per svariato tempo..nessuno ti buutta fuori...nel caso del lavoro a tempo determinato per quanto ti possano ofrire non appena finisce il contratto se non hai un rinnovo dello stesso cosa farai?!..a questo punto io ti kiedo..conviene per qualke centinaia di euro in piu rischiare di restare con niente tra le mani un domani?! pensaci bene e fa la scelta giusta..baci Sabry..

21 gennaio 2005

da paperboy

e se invece di chiederti quanti soldi guadagneresti ti chiedessi quale ti piacerebbe di più o dove ti troveresti meglio?? certo quello indeterminato ti da più garanzie, ma domani è un altro giorno, si vedrà.
ciao ciao!!

21 gennaio 2005

da milly

A razzo! Se con quello determinato ci gaudagni il doppio praticamnete è scritto sulle righe

21 gennaio 2005

da mirco

Penso propio di no!Quanti anni hai?E poi anche se prendi il doppio il posto non è fisso ! Ma che lavoro é?
CIAO

21 gennaio 2005

da elisa

sono la mittente del messaggio ho 24 anni e prendo 700 euro fissi ma non riesco essere autonoma... mettetevi x un attimo al mio posto... non riesco a mettere nulla da parte x un mio futuro... non sono una spendacciona eppure a fine mese ci sono sempre delle spese da fare salvo imprevisti... vorrei andarmene dove lavoro attualmente ma sono troppo indecisa ho paura di sbagliare, dopo non posso più tornare indietro... aiutatemi !!!!!

24 gennaio 2005