CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Biscottina per ..ki vuole aiutarmi!
da papera
ciao..
ho appena letto la tua dedica, incluse le risposte. anche il mio ragazzo è come il tuo..lui nn vuole che esco con le mie amiche, vuole solo che faccio tutto con lui..per questo ho dovuto rinunciare alle mie amiche. all'inizio per me nn c'era problema visto che le mie amiche li vedo a scuola.. ma adesso un anno dopo me ne pento che ho fatto cosi..gli ho parlato, al mio ragazzo, mi sono sfogata da lui che cosi nn potrebbe andare piu avanti. poi lui è stato sincero con me.. mi ha detto che fa soltanto cosi perche nn vuole perdermi, perche ha paura. poi gli ho detto io che mi deve fidare, che in un rapporto serio ci si deve anche lasciare liberi.. e da questo giorno che abbiamo parlato sinceramente insieme mi lascia andare in disco con le mie amiche..a fare shopping ecc. percio ti consiglio di parlare con lui.. sono sicura che lo ami ancora con tutto il tuo cuore, senno nn fossi ancora insieme a lui, o no? io penso che è soltanto questa vostra situazione complicata che ti fa sentire dei sentimenti per T.. ma poi alla fine nn sono io a decidere come devi fare..ma il tuo cuore!
un bvacio per te e buona fortuna!
ps: fammi sapere com'è andata
21 gennaio 2005
da helion
ciao biscottina...la tua storia mia ha dato un brivido freddo dietro la schiena, sai io sono una ragazza del nord e circa 3 anni fa ero assieme un ragazzo d napoli... ci sono stata assieme x 2 anni ed ero nella tua stessa situa...io sn una pers esuberante che le piace divertirsi in compagnia skerz sempre...ma lui trov sempre modo d litig..e x nn soffrire x lui ho deciso d essere accondiscente a tutto quello che m diceva..cosi mi sn trovata in catene..ero disperata nn riuscivio piu a respirare stavo morendo cn lui ma lo amavo tanto anke cn i suoi metodi..ma tutti a sto mondo hanno la loro liberta' e ho fatto la decisione pui saggia.si anke noi erav fid in casa...ma Biscottina e' la tua vita!!nn quella degli altri sei tu a decidere del tuo destino!!!grida urlalo sei stufa d stare cm una schiava in catene!!!e se tu hai trov una pers che ricambia il tuo amore allora nn pensarci 2 volte buttati!!se ricambia sara' vero amore...RICORDA SEMPRE TU HAI LA TUA LIBERTA' E NESSUNO PUO' TOGLIERTELA!DECIDI LA COSA PIU GISTA E AMA LA PERS CHE T MERITA VERAMENTE!!!ciao kissini helion86
22 gennaio 2005
da Biscottina
Vi ringrazio tutti quanti per le pronte risposte.. non ci speravo proprio... ognuno di voi mi è stato d'aiuto...
Sono sicura che lasciarlo sia la cosa giusta, ed è inutile parlarci ancora (come qualcuno di voi mi ha consigliato).. perhcè ormai lo faccio da molto tempo.. io sono una persona che basa la sua storia sul dialogo perhcè penso che solo così una coppia possa durare.. ma ogni volta che ho preso l'iniziativa per aprire un discorso del genere lui mi dice "io non ti obbligo a fare nulla... tu fai ciò che vuoi".. ma io lo so che lui lo dice solo per non sentirsi in colpa.. xkè se poi faccio davvero quello che voglio fare..( e credetemi non chiedo troppo:si tratta di farsi na pizza ocn le amiche, un uscita in un pub.. e non chiedo nè di tornare tardi, nè di andare sola con le amiche.. xkè io vorrei andarci con lui a ballare, nei pub, in comitiva.. ma a lui non piacciono ste cose non si diverte... e io a volte penso che per l'età che ha nn è normale (21)...).. cmq ogni volta che poi gli dico che ho organizzato una pizza o un uscita con le amiche... dice pure di si.. ma poi me lo fa pagare in qualche modo.. come ad esempio non si fa sentire per tutta la sera, oppure per ripicca il giorno dopo non vuole uscire.. o continuamente butta zeppatine su questa o quella sera in cui sono uscita... e più che obbligarmi a non farlo mi tormenta sul piano psicologico.. e credetimi nn è poco!
Cmq vi rignrazio ancora... eh.. vi farò sapere se con T.andrà bene
GRAZIE ANCORA A TUTTTI!
BACI
22 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938