« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da FRAGOLINAFASHION per ki vuole risp

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da milly

Allontana la tua amica che è più stupida di quanto potrebbe sembrare. Come fai ancora a guardarla negli occhi? E lei quando è andata vai con lui si è fatta qualche scrupolo? Saresti (scusa se te lo dico) prorpio un'ingenua se su questo episodio ci chiudi un occhio.
Il ragazzo che ami non ho capito bene se è il tuo ragazzo oppure un ragazzo che ti piace. Cmq se fosse il tuo ragazzo prima gli farei riflettere sulla ca**ata che ha fatto e poi di comodo lo lascerei. Però nel caso fosse un ragazzo che ti piace lui nn ha colpa la colpa è tt dell tua amica che in quasto casoti ha mancato pienamente di rispetto. Apri gli occhi le "migliori amiche" sono quelle che ti pugnalano alle spalle!!!!!

21 gennaio 2005

da ...Silvia...

se lei sapeva di quello ke provavi xquel ragazzo mandala affankulo...è cattiveria...te ne avrebbe dovuto parlare e ti avrebbe dovuto dire ke anke lei provava interessa xil tuo ragazzo...e poi anke lui nn si è comportato affatto bene...andare cn la tua 'migliore' amika...ma xpiacere...
forse è sbagliato quello ke dico e magari dovresti dare 1altra possibilità a tutti e due...xò io visto ke sn molto impulsiva mi viene da dirti questo...poi nn lo so!cmq in bocca al lupo!!!
ciao*
...Silvia...

21 gennaio 2005

da titti86

io nn konsiderei +nemmeno dei2, nessuno dei 2sapendo i tuoi sentimenti t hanno rispetata, xcio nn so kome puoi ankora parlare della tua amika kome migliore amika..scusa ma ii nn permetteri mai a nessuna amika di portarsi il mio uniko amore, e se akkadesse morirei dentro ma kon lei kiuderei, dopo ovvio il litigio..a lui nn guarderei nemmeno+..a lei la odierei, lui cerkerei nn pensarlo +!so kome s ama, ankio amo da morire il mio ex ma nn xdonerei mai una kosa kosi, soprattutto xkè senza rispetto ne amore ne amicizia sono veri!ciao, scusa ma sn diretta!

22 gennaio 2005

da figona

dipende tutto da come vi siete chiarite voi, se lei è la tua migliore amica dovrebbe conoscere i tuoi sentimenti, e se si è comportata così vuol dire che nn ci tiene veramente...

22 gennaio 2005

da fragolinafashion

avete ragione tt, forse sto facendo 1 errore enorme cn la mia migliore amika a xdonarla ma è + forte di me io le voglio troppo tanto bene è la xsona + impo della mia vita, forse io x lei nn lo sn... bo??cn lui nn posso prendermela nn stiamo insieme, e poi nn riuscirei ad exere inca cn il raga ke amo... io e lui siamo usciti insieme x 3 settimane circa e io stupidamente mi sn affezionata ma la mia m.amika sapeva benissimo qlo ke provavo x lui ma mi a detto ke dato ke a lei piace lui e a lui piace lei e nn gliene frega + 1 c***o di me allora a deciso di starci... è ridicolo lo so e nn avete neanke idea di qnt sto male qnd li vedo insieme..kiss a tt by kia90

22 gennaio 2005

da carla

dipende.se la tua amica sapeva dei tuoi sentimenti allora parlale, dille che ha sbagliato con te.ma dopo fatti anima e coraggio, e con tutte le forze che ti sono rimaste cerca di ignorarli.so che non è facile, pero'prima o poi ti passera' e parliamoci francamente non ti sei persa chissa' cosa.
se invece lei non sapeva, il discorso cambia tanto!!!!!
FORSE SAREBBE CORRETTO DIRE ALLA TUA AMICA CHE AMI IL SUO RAGAZZO, MA CHE SENSO HA?faresti sentire in colpa lei, che in fondo non c'entra nulla.forse a volte meglio tacere.non trovi?
fatti coraggio, sei giovanissima e chissa' x quanti amori ancora soffrirai, ma vedrai che ne varra' sempre la pena!!!

23 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »