Dubbi d'amore

da luigi per ...ki mi risponde...

Ragazzi, ho una domandina semplice semplice... mi sono lasciato con una delle mie ex esattamente 5 anni fa, dopo di lei ho avuto tante esperienze e da 2 anni e mezzo sto con una ragazza. Il problema e' che io penso ancora alla ragazza che ho lasciato 5 anni fa, ogni volta che ci vediamo o sentiamo torno indietro con la memoria a quando stavo con lei, desidero baciarla, abbracciarla, scherzare con lei... io sono cambiato tanto da allora, prima ero un cagnolino, ora non sopporto chi con me fa il cagnolino... tante volte lei mi manda messaggini strani, ambigui e io vado in botta, ma non so mai se osare o no... che ne pensate?

21 gennaio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Vale

Io ci penserei bene..butteresti via due anni trascorsi con una persona per un infatuazione simile..se già in passato le cose tra voi non erano andate perchè riprovare? Certo..c' è sempre la seconda possibilità..ma la ragazza con cui stai ora che direbbe? può darsi che tu sia solo stato colto dalla monotonia..quando si ha una storia che dura da così tanto tempo succede.. ma magari è solo un momento e poi potresti pentirtene..ma non è neanche giusto che tu prenda in giro la tua ragazza perchè così non la rispetti e non la ami veramente..

21 gennaio 2005

da Lucas

Per esperienza personale ti dico che le minestre riscaldate perdono sapore... La verità è che quando due persone si lasciano senza strascichi (e mi pare il tuo caso visto che comunque vi vedete), nel loro cervello rimangono comunque i momenti piacevoli e vengono accantonati i momenti brutti.. cosicchè ogni volta che ci si rivede si tende ad essere di nuovo attratti da quella persona di cui vediamo solo il bene... Non ti far ingannare.. se ci si è lasciati una volta è facile che, prima o poi i problemi si ripresenteranno ancora, anche se siete "come dici tu" due persone cambiate... Però non ingannare nemmeno la tua odierna compagna... se ti senti attratto dall'ex forse c'è qualcosa che non va anche sul tuo attuale rapporto!

21 gennaio 2005

da helion

ciao luigi, guarda il tuo probl e' x me abb semplice...prima dovresti dirci se sei stato tu a mollare la tipa o viceversa...se e' il contr, cioe' e' lei ke t ha moll la cosa e' semplice tu in quei 5 anni hai avuto un rapporto saldo, tanto che nn potevi far a meno di lei poi x cause che nn immagino avete deciso d finirla e ora con tutta probabilita' la sua presenza t manca xke ne sei ancora innam d questa ragazza anke se 6 sentiment stretto da una altra pers...se sei sicuro che l altra pers nn ti desid + dovresti solo dimenticare...cancellare, sono brutte ste parole ma e' la verita'..se come dici t manda sms strani dovresti parlrle e chiederle cosa sta cerc d dirti...se lei e' ancora innam..fa la cosa piu gista...(cercando d nn far soffrire l altra ragazza...un po' d delicatezza m raccomando anke noi stiamo male quanto voi..)se invece cm t dic prima, se sei stato tu a mollarla allora saranno solo sensi di colpa... ciao 1kiss helion86

22 gennaio 2005