Aiuto

da ^pulcina^

ho bisogno veram di tanto aiutooooo! QST è IL MIO PROBLEMA due anni fa in vacanza ho conosciuto un gruppo di raga + grandi.. erano simpaticiximi e molto carini! ma subito mi sono innam di uno di loro, nn mi era mai successo di sentirmi così.. veram stavo tr bene insieme a lui me nn avrei mai pensato di piacergli. vabbè and x ordine..! verso la fine della vacanza scopro di piacere a un bel pò di gente tra cui gli amici di lui e come al solito io mi accorgo tr tardi delle cose importanti... vabbè! per il resto dell'estate mi kiamava spesso, ma io escludevo di potergli interessare nn so perchè forse xke x me nn era importante qst ma l'importante era continuarlo a sentire... ! verso la fine dell'estate io sono and a casa di una mia amica che abita nelle marche e lui da bologna è arriveto fino a lì x verdermi ma io ancora nn capivo nulla.. ke kretina! lì xò nn so ancora xke c vedevamo solo la sera, c sono molte cose di lui misteriose. finita l'estate io nn pensavo ad altro ke lui, ero distratta e assente. ci continuavamo a msgiare, ma sempre scrivendo cavolate nn cs importanti. una volta è venuto pure a roma e anke qui ci simo visti per pokissimo sl la sera. poi all'inizio di qst anno una sera abb iniziato a msgiare ed eravamo tt e 2 ubriaki poi tra una cavolata e l'altra mi scive ke gli piaccio da sempre e ke voleva vedermi e mi kiedeva se anke a me piaceva lui... io so rimasta a bocca aperta x 10 min xke nn me lo aspettavo.. ke stupida. gli ho risp ke nn lo sapevo xke nn lo ved da tanto e invece mi piacevvaaaaaaa tantissiiimo. da quella volta ci mandiamo i soliti msg stupidi di prima cm se nn fosse succ niente e io sono vergognosissima e nn gli direi mai niente... cm facccio? mi piace troppo AIUTTTTTOOOOO

21 gennaio 2005 - Roma

Categoria: Aiuto

da laura

ciao pulcina comunque secondo me devi dirgli chiaramente che lui ti piace!!ca**o dopo che lui te l'ha detto che gli piaci... fatti un po di coraggio e tutto scivolerà liscio come l'olio!!b fortuna

21 gennaio 2005

da annalisa

Ma cosa stai aspettando???!!!
Io posso capire che anche se una persona ti manda segnali chiarissimi che gli piaci ma non hai nessuna certezza di parole, e allora ti vergogni o hai puara di un rifiuto e allora posso anche dirti che forse hai ragione ha sbilanciarti..ma in questo caso te l'ha confessato..ti ha dichiarato i suoi sentimenti aggiungendoti per di più che gli sei sempre piaciuta..e non capisco di cosa hai paura?!!
Secondo me non devi farti tanti problemi..è peggio se vai avanti senza aver fatto niente per poi pentirtene..non sei d'accordo?
Quindi digli cosa provi per lui..vedrai che al resto ci penserà lui..
Un bacione!!

21 gennaio 2005

da vivi89

chiedigli se si ricorda di quella sera...e digli tutto...non avere paura...di cosa ti vergogni?ti ha detto che gli piaci!!in bocca al lupo...fammi sapere!

21 gennaio 2005