Aiuto

da Laura per tutti!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti, in questo periodo sto soffrendo tantissimo a causa di un ragazzo che da un pò di giorni non mi vuole più sentire! non so neanche io perchè! sapete non sono mai arrivata a tanto ma il pomeriggio del 19gennaio ho preso un taglierino, e mi sono scritta il suo nome sul braccio sinistro! mentre mi tagliavo, piangevo e pensavo che lui non sarebbe più tornato da me! il 25 fa un mese che lo conosco! le mie amiche mi avevano consigliato di non affezzionarmi a lui... quindi ho cercato di non illudermi sul nostro rapporto, ma mi sono innamorata ugualmente! oggi è il mio compleanno e come regalo avrei solo voluto un suo squillo... che non mi è arrivato! ieri sera mi ha chiamato un suo amico e mi ha detto che vuole conoscermi... sapete in quel momento cosa ho pensato? che è stato uno stronzo a dare il mio numero ad un suo amico pur sapendo che io amavo lui!!! oggi ho ripreso di nuovo quel maledetto taglierino e... sto soffrendo moltissimo per lui, ma non riesco ad odiarlo minimamente!!! vorrei solo urlargli una cosa..."LUCIANO TI AMERO XSEMPRE". non so più cosa fare, certe volte desidero addirittura la morte! non so più se continuare a fargli capire che xme vale tanto o lasciarlo in pace... rispondete appena potete! grazie laura

21 gennaio 2005 - Potenza

Categoria: Aiuto

da Anonima

Ciao Laura...
E' capitata +/- la stessa cosa pure a me... mi facevo le storie con un tipo...mancava una settimana al mio complex quando non ci siamo piu visti...la sera del mio compleanno mi ha inviato un sms: Ciao Bella, Tantissimi auguroni... non mi dimentico di te... ti voglio bene..un bacio!
Ero la ragazza + felice del mondo in quel mommento...ma credimi... a volte...se una storia finisce...ha dei pro e dei contro...valuta un pò tu...se ti merita o no!

22 gennaio 2005

da vivi89

ciao laura...non fare mai di1ragazzo la tua ragione di vita, o prima che arrivi l'amore vero morirai...sai anch'io sto vivendo qualcosa di simile con un ragazzo, ma mi sono fatta forza e ho capito che è uno stronzo...so che è difficile, ti posso assicurare che mai avrei creduto di trovare la forza per pensare1cosa del genere e invece...cerca di pensare ad altro, fai mille cose, fatti aiutare anche dalle tue amiche!e scusa se ti metto in faccia la realtà, ma per aver dato il tuo numero ad1suo amico, non gli interessi proprio più, mettitelo in testa... è DIFFICILISSIMO...ti capisco!poi lascia perdere il taglierino!sai anch'io volevo fare1ca**ata, me lo ripetevo ogni giorno, cercavo modi per arrivare in ospedale, così avrei attirato la sua attenzione, gli volevo far capire quanto l'amavo e cosa ero arrivata a fare perchè lui non mi voleva più..poi mi sono resa conto, che così, se poi fosse tornato da me l'avrebbe fatto solo per pietà...ti posso dire anche che non ti sto parlando di secoli fa...tutto è cominciato17giorni fa...quindi pensa se ti fai forza, CI RIESCI A METTERCI1PIETRA SOPRA!fammi sapere come va...kisses!

22 gennaio 2005

da titti86

ciao, m dispiace dirtelo ma i ragazzi +gli stai appresso eè sono kosi!io lo so, xkè kmq t kapisco, io amo da2anni e mesi a, ke è un mio ex..quando nn lo kalkolo molto lui m cerka, quando è troppo sikuro di me..fa il prezioso, purtroppo è kosi.magari t sta mettendo alla prova kol suo amiko..purtroppo ci sono kose ke nn possiamo mai sapere, kome kosa hanno in testa i boy di oggi..sarebbe bello saperlo ma nn s puo sempre, anzi quasi mai!io nn kredo ke il miglior modo sia farti del male da sola, anzi sekondo me oltre a nn servirti a riavere cio ke vuoi, peggiori solo facendoti del male..xcio io kredo ke il modo giusto sia andare da lui e kiarire il xkè sia sparito kosi senza motivo, è il modo giusto ed è l'uniko modo ke puoi anke kapire il suo komportamento ingiustifikato!è un konsiglio, ovvio..ma te lo konsiglio, smetti di farti del male..kapisco il tuo amore, spesso è successo anke a me, ma nn puoi ucciderti x lui..io spero ke torni ma quando odi il tuo saper amare kosi sappi ke nn tutti c riescono, ha una kapacita..amare ormai lo sanno fare in poki, io t kapisco..ti do un in bokka al lupo..e ke il tuo kuore sia felice..un bacione!

22 gennaio 2005

da annalisa

Laura capisco benissimo il tuo dolore e l'amarezza che questo ragazzo ti ha lasciato..capita a tutti credimi di rimanere delusi..ma farti del male fisicamente con un taglierino non risolve nulla..
Qualche anno fa quando ero ancora una bambina di fronte alla mia prima vera delusione credevo che farmi del male con un taglierino mi facesse sentire meglio..tante volte ho provato a farla finita, convinta che solo cosi avrei smesso di star male..ma mi illudevo..
E' difficile dimenticare i dolori e le sofferenze e credo che questi ci lasceranno sempre un segno indelebile dentro di noi..ma bisogna affrontarli..io con il tempo ho capito che le delusioni fanno parte della vita e che ci insegnano a essere piu grandi..tu cerca di fare lo stesso non buttarti giù..
Incontrerai altri amori nel tuo cammino non soffermarti a questo stando male..credimi..anche io ogni volta che rimango delusa da qualche ragazzo penso che non potrei vivere senza di lui..ma poi ne incontrò un altro e si va avanti e sara sempre cosi finche non troverai veramente la persona giusta!
Un bacio e fatti forza!
Se vuoi risp

22 gennaio 2005

da milly

Sei impazzita a tagliarti per una persona che non ti considera? Lui al tuo posto farebbe la stessa cosa? Perchè renderlo importante se forse non se lo merita? Dai una svolta, e ricorda che questa non sarà ne la prima ne l'ultima delusione d'amore. Allora che farai ti taglierai per ogni storia finita?
Non pensare che facendosi del male le cose cambiano... ne risenti tu e il tuo fisico. Comincia ad uscire le tue amiche e amicize che non includono i tuo ex. Cambia vita, ritorna a sorridere...

22 gennaio 2005

da Ale

Laura ti capisco una cifra!
Ora sto in cametta a piangere x un mio ex, è 2 anni che lo amo... ma che ci puoi fare sn tutti uguali, TUTTI STRONZI!!!!!

23 gennaio 2005