CATEGORIE
da Stella09 per Slackware
Scrivo questa dedica con la speranza che il mio angelo nn decida di sparire
E'successo tutto così all'improvviso, in modo inaspettato nn credevo che in così poco
tempo una persona potesse entrare nel mio cuore !!!
E' vero tutto è successo attraverso la chat, quindi il primo pensiero che può balenare in testa è quello che è impossibile voler bene così tanto ad un ragazzo senza neanche sapere come è fatto!!!
Ma vi assicuro che è così! E'una sensazione così forte che mi spaventa, nn potete neanche immaginare quanto. Per lui voglio rischiare e vorrei aiutarlo ad eliminare dalla sua testa
ogni pensiero che lo rende triste, vorrei aver modo di essere un suo motivo di serenità.
Il mio angelo questa sera, vuole che sia l'ultima, nn vuole più parlare con me, perchè vuole tempo per lui... ma nn riesco ad accettarlo!!! io sono testarda lo so!!!!! ma nn voglio perderlo e nn so cosa fare, mi sento inutile!!!
Perché devo rinunciare ad un ragazzo così speciale??? Perché devo rinunciare a LUI io non voglio, nn ha un senso questo!!!
Abbiamo parlato per intere notti, gli ho raccontato cose che nn ho mai raccontato a nessuno... io vi auguro di avere, anche una sola volta nella vostra vita, la fortuna di incontrare un angelo, come l'ho avuto io. Mi sento impotente, perché nn so come fare a fargli capire che già il pensiero di nn parlare con lui mi fa stare male, è una sensazione di smarrimento quella che ho e, se avessi il potere di farlo entrare nel mio cuore, forse capirebbe quali sensazioni provo per lui e capirebbe quanto è speciale!!!!!
Per favore angelo mio... nn sparire!!! io ti dico un'ultima cosa... che nn esiste ancora una parola per farti capire quanto sei speciale, così nn esiste una parola per spiegarti cosa ho adesso nel mio cuore. Se avessi il potere, se avessi una bacchetta magica cancellerei tutte le tu angosce, le tue preoccupazioni, la tua tristezza e ti darei tanta serenità e gioia!!!
Ti abbraccio forte!!! dammi la possibilità di starti vicino!!!!!
22 gennaio 2005 - Pescara
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938