Addio

da Placido per Roberta

Con te ho scoperto l'amore e tutto cio' che ne deriva. Vivere una storia intensa, crescere assieme, diventare parte di te e sentirmi parte di te. Ogni mattina, per quattro anni, mi son svegliato con la voglia di vivere e ancor piu' non vedevo l'ora di andare a letto per poterti sognare. Eri il mio fiato, il carburante che manteneva in vita il mio cuore, eri il mio futuro, eri ogni cosa per me, il centro del mio piccolo universo, la musa ispiratrice di dolci tenerezze, la dea della bellezza per antonomasia eretta su un piedistallo di cristallo.
E' da quel triste 11 Novembre che soffro la tua mancanza, sei andata via con 3/4 del mio cuore lasciandomi solo. Sopravvivo soltanto con cio' che mi e' rimasto.
In questi due trascorsi mi sono ostinato a non mollare, ero ancora tremendamente innamorato.
Odio dirti addio ma soltanto adesso mi rendo conto che dirti addio e' l'unico modo per poter andare avanti e vivere di nuovo una vita serena.

23 gennaio 2005 - Catania

Categoria: Addio

da ellie

la tua dedica è piena di amore ma è anke piena di malinconia e dolore. Lei ora nn c'è, si vede ke nn ti meritava, volta pagina, sembra scontato ma provaci e vedrai ke la tua vera anima gemella un giorno arriverà e apprezzerà il vero significato delle tue parole.
Provaci...

23 gennaio 2005

da io..

Piccolo mio, hai il diritto e il dovere di pensare qualsiasi cattiveria sul mio conto ma ci sono tanti però... io ti ho amato, amato davvero, sei tutt'ora la persona + importante x me anche dopo tutto quello che è successo.. ce l'hai messa tutta in questi due mesi x rovinare l'immagine che ho di te, ma purtroppo x me non ci sei riuscito, xkè io ti vedo ancora come la persona che più al mondo è capace di dare ad una persona la vita...io al contrario di te.. devo riprendermi la mia vita x poterla dedikare, forse un giorno, a qualcuno, mi sento che mi manca qualcosa, qualcosa di grosso.. e se mi sono allontanata è stato xkè non potevo + darti quello che desideravi ! Con il cuore in mano e con le lacrime agli okki ti kiedo SCUSA x il male che ti ho procurato...
roby

24 gennaio 2005