CATEGORIE
da g. per kissdove sei
ciao mamma kissà come stai io bene ora ho 16 anni ma questo credo ke lo sai, in questi anni ti ho sempre pensato e da quando ho saputo tutta la storia del motivo del tuo abbandono della tua violenza su me e le mie 4 sorelle ti penso ancora di piu, vorrei provare ad odiarti ma nn ci riesco sai la tua 3 figlia ke ha 19 anni si è sposata ed e al 5mese di gravidanza quel giorno avrei voluto ke ci fossi stata anke tu, a proposito come sta mio fratello dovrebbe avere 8 anni vorrei tanto conoscerlo ma tu nn ce lo permetti xke voglio sapere xke dopo cio ke ci hai fatto continui a farci del male xke ci reputi estrane vorrei saperlo ma ti giuro se anke fai del male a nostro fratello ti giuro nn la passerai liscia tra qualke anno verro a trovarti sperando un tuo abbraccio xke ricordati anke se ci hai fatto del male SIAMO LE TUE FIGLIE DOPO TUTTO CIO KE HAI FATTOe ti vogliamo bene ciao mamma2 siu tu 6 la mia 2 mamma xke la prima è quella ke a 4 anni mi ha adottata e mi ha cresciuta xke RICORDA I FIGLI SONO DI KI LI CRESCE NO DI KI LI METTE AL MONDO E LI ABBANDONA!!!
23 gennaio 2005
Categoria: Genitori e figli
da ambretta
ciao piccola,
la tua dedica mi ha colpita molto. devi essere una ragazza molto forte. senti io studio per diventare assistente sociale e ti dico perchè nn ti rivolgi a un assistente sociale k magari ti potrà aiutare a costruire un legame con lei.. spero k la famiglia in cui stai ti riempia di amore, ma ne sono sicura perchè nonostante la sofferenza k hai dentro riesci a dare amore.
un abbraccio
25 gennaio 2005
da g.
prima ero molto piu forte ma la forza la trovo nell amore che mi danno chi mi sta accanto ma a volte mi sento sola e anke se ho tanti amici ho il mio ragazzo i miei genitori ke mi vogliono bene sento la solitudine a volte ho paura di rimanere sola ma nn sara mai grazie bacio
25 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938