Sfoghi

da VOGLIO MORIRE! per KI MI CAPISCE...

Aiutooooo! nn ce la faccio +! nn sopporto + qst stronza d mia madre, oggi è domenica, devo vedere il mio raga, le mie amiche, voglio uscire da qst casa di m**da!!!!! no, invece devo restare a casa x lei, ho pensato di scappare, ma nn so dove andare... mi tratta come una ragazzina!!! Non la sopporto più! Alcuni istanti vorrei morire proprio come adesso, sto chiusa in cameretta con le cuffie con la musica a palla e piango come una disperata! ho 14 anni nn mi fa uscire 2 giorni a settimana, ho provato a convincerla anche xkè la prox settimana nn potrò uscrire xkè ho un battesimo; ma niente, allora ci ho litigato e sono chiusa qui in cameretta. mi sono stufata. VOGLIO MORIRE!!!!!

23 gennaio 2005

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Credimi anke io a volte mi sento kome te anke se nn x gli stessi motivi anke io a volte avrei voglia di distruggere tutto e tutti xò purtroppo qst è impossibile kosì kome te mi kiudo nella mia camera e rifletto e x lo più vorrei sprofondare nei più fitti abbissi dell'universo x nn vedere e sentire più nessuno ma poi ci penso ke a tutto c'è rimedio (solo alla morte no) ed è pekkato sprecare la gioventù a rimpiangere e cmq se tua madre nn ti fa uscire nn vuol dire ke nn ti vuole bene anzi forse lo fà x proteggerti dalle persone "strane" ke abitano qst mondo e poi secondo te lei nn c stà male qnd tu ti kiudi nella tua stanza e piangi x colpa sua? cmq fammi saxe se qst mia risposta t sia servita a qualkosa.In anto ti saluto kon un grosso KISS.
By Ciro

23 gennaio 2005

da ale

io sono un pò più grande di te e ti dico che anche i miei mi hanno sempre fatto storie per uscire!io ti consiglio di fare quel che ho fatto io:mandali a quel paese ed esci lo stesso!farete lite, certo, ma almeno tu ti sarai divertita e ti sarai goduta la tua età!esci e non fregartene, tanto cmq pur stando in casa litigate lo stesso, tanto vale...
alla fine si rassegnerà!
buona fortuna:-)

23 gennaio 2005

da .............

ma sei scema?
hai 14anni...pensi di essere gia grande matura e responsabile? puoi fare tutto da sola secondo te..non penso che tua madre non ti faccia uscire per farti un dispetto...magari si preoccupa x te no?!?!?!!?
e tu vuoi morire solo x questo...vorrei ricordarti che nel sociale c'è gente che muore anche senza volerlo per molto meno...che c'è gente che ha dei problemi molto molto piu gravi, anche solo morali...ma ha voglia di vivere...svegliati un po.

25 gennaio 2005

da Io

senti... o come ca**o ti chiami, io ho questi problemi; ho chiesto un consiglio, non ho chiesto una predica, quindi se vuoi lamentarti nn venire a risp qui. OK??

26 gennaio 2005