CATEGORIE
da Io la penso così
Adesso basta!! e che cavolo!! ho appena letto nella categoria drammatiche di quella ragazza che ha abortito.. è una cosa ripugnante!! siamo nel 2005 ed esiste ancora gente che non pensa prima di agire!! ma.. le precauzioni non esistono??!! è troppo comodo restare incinta e poi, per quanto doloroso sia, abortire.. penso a tutte quelle ragazze che invece sono "costrette" a ricorrere all'aborto per via di una situazione economica insufficiente!! non le scuso, ma le comprendo!! ma questa qua che salta fuori con una cosa simile.. non la reggo!!.. naturalmente sempre ponendo il presupposto che ciò che ha detto sia realtà, perchè la mano sul fuoco non ce la metterei x nulla!! anzi, dirò di più, mi sembra quasi che quella ragazza abbia preso spunto dall'altra dedica drammatica scritta pochi giorni prima.. lì una ragazza ha avuto un aborto spontaneo.. ora.. proverà più dolore e sconfitta quest'ultima che il bambino, per quanto non l'abbia cercato, l'ha tenuto, piuttosto che la prima, che non solo non l'ha voluto, ma se ne è sbarazzata, non vi pare??.. mi ci voleva proprio questo sfogo!!!!!
24 gennaio 2005
Categoria: Sfoghi
da lilli
hai ragione bisogna usare la testa e poi grazie a dio ci sn le precauxioni io pensavo di esserlo e mi ero assunta le mie responsabilita cosa che non fa nessuno forse anke perke fanno le grandi e non lo sono
24 gennaio 2005
da VERA87
forse tu non hai letto bene la dedica... o meglio, forse non hai letto bene le risposte di quella dedica.
sai, io la penso come te.penso che le persone che nel 2005 fanno l'amore senza precauzioni, in età ancora...tenera, diciamo così...siano degli incoscienti e immaturi, senza cervello.
ma riflettiamo.se tu avessi appena abortito...vorresti sentirti consolata, oppure vorresti sentirti dire "sei una stron*a" "assassina" "hai ucciso quel bambino"?non mi sembra che siano stati tanto teneri con quella ragazza la cui sola colpa è stata quella di fare una scelta...una scelta dolorosa...e come ha detto un'altra ragazza...non penso che chi decide di perdere un figlio entri in ospedale canticchiando felice...!
24 gennaio 2005
da e io così
Anche le persone che si reputano mature fanno ste caz...te. Persone che a 31 anni ancora giocano con il fuoco...
25 gennaio 2005
da Giulia
prima di parlare pensaci.
31 gennaio 2005
da viola
odio le persone che sputano sentenze senza aver mai provato, senza capire e senza provare ad avere un minimo di compassione. ho fatto anch'io questa brutta esperienza, ho abosrtitoi anche io e per mia scelta, non per un aborto spontaneo. non sono fiera di me, ma forse è stato meglio così. sto uscendo da un esaurimento durato 5 lunghi anni solo adesso, e tutto è successo più di un anno fa... sto male, mi sento un mostro quando ci ripenso, cioè ogni istante delle mie giornate. ma al posto che metterti sul trono di giudice pensa a quelle mamme che mettono il figlio in lavatrice o mille altre situazioni simili, se una persona non pensa che potrebbe crescere un figlio fa bene ad abortire. sono daccordo che si può stare più attenti. ma questi insulti rivolgili a chi violenta le bambine piccole, a chi uccide ragazzi e uomini a sangue freddo, quando questi avevano già avuto la fortuna di essere stati messi al mondo. abortire non è bello, ma ricordati che condannare è peggio. chi non ha peccato scagli la prima pietra. sono certa che tu non sei migliore di molta altra gente.
21 novembre 2005
da Babi
sn d'accordo pienamente cn te
27 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938