Amicizia finita

da anna per vi prego rispondete

Fin dai primi giorni di scuola abbiamo legato.. vedevo in te una persona vera e molto speciale.. infatti era così.. dopo circa 15 giorni ci conoscevamo di già sapevamo tutto l' una dell' altra.. abbiamo incominciato ad uscire insieme.. ma soprsttutto insieme alla compa di tuo cugino dato che è questo vero che ti premeva di più? dato che così potevi vedere il ragazzo che ti piaceva???
dopo qualche sera io mi sono messa con tuo cugino.. è durata per circa 3 mesi.. tu eri affiatatissima con me, mi chiamavi 20 volte al giorno e stavamo al tell per delle ore.. dicevi che io per te ero veramente speciale.. qualche giorno prima di capodanno ti vedevo, ti sentivo distaccata.. troppo distaccata ed io non capivo del perchè!! la sera del 31 dicembre scopro che il mio tipo si faceva con l' amica della mia migliore amica e che lei lo sapeva e non mi aveva detto niente.. neanche i gg dopo.. non una parola di incoraggiamento non un scusa niente.. niente di niente..
ora io non esco più con loro.. vedere il mio ex con la sua tipa.. mi fsrebbe troppo male.. e con quella che si riteneva la mia migliore amica non ci parliamo quasi + ed io soffro.. ci sto male.. non posso credere che mi abbia usata..
Secondo voi come dovrei comportarmi con lei??'
vi prego risp

24 gennaio 2005

Categoria: Amicizia finita

da Ai_Laura

Ciau =)
secondo me devi lasciarla stare..nn vedi cosa ha fatto??ti ha tenuta nascosta una cosa così importante..e quello è essere migliori amiche??direi proprio di no..mi dispiace molto..ma penso ke persone così è meglio perderle ke trovarle..so ke fa male..ma nn puoi continuare ad essere amica di una ke ti nasconde le cose...
può anke averlo fatto per nn farti restare male..però era meglio saperlo da lei ke da qualcun'altro..
stai su..BeSoS

25 gennaio 2005

da babi15

ciao!
anche a me è successa una cosa simile! un pò di tempo fà io ero innamorata (non puoi capire quanto) di un ragazzo!!!!!ero pazza di lui, da + di 2 anni!!!x fartela breve, la mia migliore amica, pur sapendo che a me piaceva, si è messa con lui!!!il bello è che non me l'ha nemmeno detto...lo sn venuta a sapere da un ragazzo...che gli prendeva in giro tanto x scherzo!!!ero infuriata con lei...ma poi l'ho xdonata...!!!io ti dico: se veramente vuoi bene alla tua amica devi xdonarla, naturalmente anche se da parte sua c'è qualcosa che ti faccia capire che lei tiente a te!!!mi raccomando xò... non dimenticare... qst t servirà di lezione... !!!non so se qst consiglio t servirà ti aiuterà...spero di si...e spero che tu capisca che non vale + di tanto starci male... la gente mlt volte...è mlt diversa da quello che sembra...un bacio...in bocca al lupo

26 gennaio 2005