Sfoghi

da mik per tutti

ciao... nessuno potrà aiutarmi concretamente... ma ogni tanto bisogna pur sfogarsi. Ecco perchè sono qui. A 25 anni è dura essere "soli", senza neppure un'amico con cui uscire almeno nei fine settimana. E' dura soprattutto se dentro te stesso sai di non avere nulla di "male".. di "strano"... anzi tutt'altro...
Questo lo dico per non far pensare male, non ho nulla... anzi... sono pure un super simpatico.
Perchè sto così?... non lo so... saranno i casi della vita... il destino... non lo so, ma merito tutt'altro. Non riesco a rialzarmi... da solo non riesco, e sono davvero al limite... è dura vivere così a 25 anni.
Non so cosa pensare... cosa vedere nel futuro, se almeno una piccola parte dei miei sogni si potranno mai avverare... non lo so. Certo che non riesco ad aspettare in eterno un qualcosa... che vedo sempre più lontano.
Scusate la tristezza dello sfogo... spero che qualcuno voglia rispondermi per... farmi sentire almeno un pò meno solo...
grazie a tutti
ciao

24 gennaio 2005 - Chieti

Categoria: Sfoghi

da pink

caro mik sono solo una ragazza di 17anni e quasi sicuramente non ne capirò molto ma ti posso garantire che so come ci si sente, e purtruppo di cose brutte ne ho dovute affrontare molte, ma sono ancora qui. E quando "sei solo" puoi farcela solo con la tua forza.Non puoi e non devi ASPETTARE in eterno un qualcosa perchè purtroppo nulla viene da solo, devi darti da fare, non buttarti giù, allarga il tuo giro d'amicizie, conosci qualcuno, datti da fare insomma, e vedrai che tutti i tuoi sogni si possono avverare se ti impegni.Vedrai che tutto prima o poi si sistemarà. In bocca al lupo!

25 gennaio 2005

da ambretta

ciao mik,
mi dispiace molto per ciò k hai scritto. in effetti dev'essere veramente brutto, anche se a volte ti senti solo anche quando sei circondato di persone. io ho 20 anni e il mio ragazzo è lontano e anche la migliore amica k da 2 anni studia lontano da qui e torna una volta al mese. ho una compagnia con cui esco sempre, ma nn mi c trovo bene, x niente, fortunatamente io vado dal mio ragazzo un week end si e uno no e tra pochi mesi mi trasferirò però quando sono qui sto malissimo. credo k nn potere neanche uscire sia ancora più brutto ma probabilmente dovresti cercare il motivo di tutto ciò. cosa fai? studi o lavori? nn ti sei mai trovato bene nella cerchia di persone k conosci? cmq un modo per uscirne c deve essere per forza anche se io al tuo posto cambierei vita, cambierei città, cambierei tutto... fammi sapere!

25 gennaio 2005

da FRà

ciao Mik
ho appena letto il tuo sfogo...
abbiamo la stessa età e spesso mi sento e mi sono sentita nelle tue stesse condizioni!!!
Ma credimi: le cose non sono assolutamente come le vedi tu!!!
Anche io spesso mi trovo a dire che sono sola ma perchè non ci accorgiamo e non vogliamo vedere le persone che ci cercano, che ci circondano ogni giornno... e questo perchè siamo sempre alla ricerca di un qualcosa che nemmeno noi sappiamo che cosa sia!!!
Apri glio occhi, sforzati di vedere di quello che hai e riconosci che non sei solo... non è facile, lo so, ma tu provaci!!!
Un bacione

25 gennaio 2005

da mik

grazie delle risposte ragazzi...mi fa piacere vedere che almeno in questo sito non passo indifferente.
Però sapete...è dura...
Sapere che basterebbe un'appiglio...piccole cose, ma che forse sono le + difficili da raggiungere.
Non so cosa scrivere in questo msg...non ho più voglia di sfogarmi...non so cosa fare, che pensare... CAOS
Perchè non posso essere come gli altri?...

31 gennaio 2005

da ambretta

guarda k nn si deve voler essere come gli altri.. si deve voler stare bene

4 febbraio 2005