Amore impossibile

da annalisa per nasone mio/giovanni

Ci siamo conosciuti in questo sito.. e proprio qui è nato tutto..
Ricordo come se fosse ieri quel giorno.. mi hai subito colpito fin dall'inizio ma sai che avevo paura sia di ammetterlo a me stessa che a te...
Da poche ore tra noi tutto è finito.. sei stato tu a prendere il coraggio forse xke sapevi che io non sarei mai riuscita a farlo.. è stata una pugnalata per me.. non immagini quanto sono e quanto sto male da quel momento.. sentirmi dire da te "forse è meglio che la finiamo qui" è stato terribile.. non avrei mai pensato che prima o poi quel giorno sarebbe arrivato.. per lo meno non cosi presto.. non è neanche un mese che stavamo insieme..
Non faccio altro che pensare e ripensare a tutto ciò che mi hai lasciato dentro.. e poi mi basta guardarmi intorno e non so come mai mi vieni in mente tu..
E' assurdo.. è finita per una maledettissima distanza che ci divide.. xke amore mio, xke?
Sembrava andare tutto cosi bene.. ma forse è stato giusto cosi.. almeno ci evitiamo di farci ancora piu male anche se.. non credo che starei meglio a sapere che non sei piu accanto a me..
Ma ti prometto che mi farò forza.. mi hai detto che non è giusto che io me ne sarei stata a pensare a te quando forse tu non mi avresti dato ciò di cui avrei avuto bisogno visto che la distanza impedisce tutto.. non ho insistito.. ma.. credimi non me ne sarebbe fregato niente..
Ma esisti anche tu e tuoi sentimenti.. e forse per te è stato meglio lasciarci anche se per me una soluzione sarebbe esistita ma ripeto è giusto convincerci che è stato meglio cosi..
Cmq io dentro di me spererò sempre che ci sia una altra possibilità per noi.. mi hai sempre detto che fra 1 anno verrai a vivere qua a roma e io me lo auguro davvero xke vorrei tanto poter continuare a vivere quel sogno che stavo vivendo stando con te..
Non voglio pensare di aver perso una persona stupenda e meravigliosa come te.. sei il primo ragazzo maturo che abbia incontrato.. davvero mi ha dato tanto e porterò sempre dentro di me ciò che mi hai regalato in questi giorni..
Spero che questa dedica la leggerai.. e capirai che è di te che parlo..
Aveva ragione quel pazzo davanti al hotel..
ricordi cosa ci urlava?
SCEEEMIII!!!
Scemi non credeteci nell amore!
Io ci ho creduto amore mio...

25 gennaio 2005 - Roma

Categoria: Amore impossibile

da Al

Ciao...Non so perchè sto scrivendo. Forse per darti una mano. Sai, anche io ho conosciuto una ragazza stupenda in internet...quasi due anni fa...è stata dura. La distanza ci ha portato a litigare spesso...odi, dolori, mancanza, tristezza, malinconia, voglia di piangere, di reagire ma sapere di non poter fare nulla. Ebbene io volevo mollare tutto. Ma lei no. Lei ha voluto continuare. E ora sono quasi due anni che stiamo insieme e a luglio ci uniremo per sempre. Lei si trasferirà nella mia città. Ci hanno diviso per due anni 1000km ma nonostante questo c'è l'abbiamo quasi fatta. Se lo ami davvero continua, stringi i denti, e vedrai che c'è la farai. Anche io credevo per esperienze passate che l'amore non esisteva. E invece oggi mi ritrovo ad aver diviso con la mia ragazza emozioni e sensazioni stupende, anche se per pochi giorni che ci siamo visti. Lotta, fatti avanti, e vedrai che arriverai dove vuoi tu.

25 gennaio 2005

da annalisa

Grazie per le tue parole sono bellissime e sono davvero contenta per voi che al contrario di noi siete riusciti a superare tutto..
Dicono che le cose si decidono in due..ed è questo che abbiamo fatto ma è anche vero che è stato lui a prendere il coraggio e lasciar perdere..infondo ha ragione è una follia continuare..ci desideriamo e basta..non possiamo averci e non possiamo accontentarci di quel poco che abbiamo xke non va bene a entrambi quindi è stato meglio lasciarci..
Io ci sto malissimo..ma dentro nutro ancora una speranza e lo farò sempre..lui fra un anno sarà qui a roma, accanto a me..e se anche il nostro è vero amore come lo è stato il vostro credo che torneremo insieme..
Grazie!
Un bacio..

25 gennaio 2005

da ragazza triste

ciao...
io ho vissuto una storia simile alla tua(molto +difficile)
sn stata 5mesi insieme ad un ragazzo ke fra l'altro vive a roma, ma ci dividono 1200km!!!stavamo(stiamo)male xkè la distanza ci impediva di trascorrere tt il tempo ke volevamo inisieme, di vivere luno nella vita dell'altro, di condividere le cose +importanti ma anke sciocchezze, di litigare, di vivere la passione...ci siamo lasciati a novembre, ma continuiamo a sentirci nn cm prima ma neanke cm amici.sappiamo di aver bisogno l'uno dell'altro ma nn possiamo fare niente!!spero d andare a studiare a roma tra 1anno e mezzo(città ke adoro da anni, forse xqst ke ho sempre amato qst città xkè roma è il mio destino)
ti auguro davvero tanta fortuna!!!!!baci

25 gennaio 2005