Aiuto

da Anonimo

ciao a tutti
che confusione ho in testa! mi sento tra 2 fuochi, x farvi capire devo raccontarvi un po'la mia storia. Fino a tre mesi fa ero fidanzata da 4 anni, lui mi ha dimostrato tanto amore ma in compenso abbiamo avuto molti problemi con la sua famiglia xchè nn gli andavo bene, ma il problema nn ero io anke con un'altra ragazza hanno fatto storie e alla fine lui l'ha lasciata. Con me diceva che sarebbe stato diverso xchè mi amava veramente e nn si sarebbe fatto condizionare. Invece 3 mesi fa mi ha lasciata cosi'senza motivo e dopo 2gg stava con un'altra. Ho sofferto tanto e ho cercato piu'volte di parlare con lui ma mi evitava e ha cambiato numero di tel. Circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo F.,mi ha aiutato tanto a riprendermi è una persona meravigliosa e vorrebbe che ci fidanzassimo. Gli ho chiesto di aspettare xchè nn ero pronta e proprio quando stavo x decidermi il mio ex si è rifatto vivo;mi perseguita e quando mi ha vista con F. ha voluto per forza parlarmi. Si è scusato ha detto che mi ama e che la sua decisione di lasciarmi era dovuta alle continue pressioni di sua madre, e che con quella ragazza ha cercato di dimenticarmi ma nn c'è riuscito. Ora nn so cosa fare lui nn meriterebbe nessun perdono lo so anke xchè ritornare con lui significherebbe affrontare tanti problemi: la sua famiglia ed ora dopo quel ke ha fatto anke la mia! Poi c'è F. che è diventato impaziente nn gli va più di essere tenuto in sospeso e so che ha ragione lui sarebbe l'uomo ideale ha tanti pregi e mi vuole bene ma i momenti passati con il mio ex mi tormentano e nn riesco a capire se lo amo ancora o se sono solo legata al passato e ai ricordi!
Cosa mi consigliate di fare? Se continuo con questa indecisione perdero'per sempre F. ma ho paura di iniziare una storia con lui per poi accorgermi tra un po'che amo ancora il mio ex!

25 gennaio 2005 - Napoli

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, io kredo ke prima di decidere devi kapire se ami ankora o no il tuo ex, nn potresti iniziare una storia kon F se poi ami ankora il tuo ex, kmq t kapisco anke a me è successa una kosa simile, ma poi sn sempre tornata dove voleva il mio kuore, kon A..il mio+grande amore, spesso nn lo kapisco ma il mio kuore vuole lui..spero ke kapirai e ke prenderai la decisione +giusta!

25 gennaio 2005

da Scorpione

Ciao, io ho avuto una situazione simile e la sto tuttora vivendo, la mia ragazza mi ha lasciato da 4 mesi o+ormai, inutile dire ke era la mia vita, vivevo solo per lei ormai da + di 2 anni...non so + nulla di lei, tranne ke continua ad informarsi tramite amici se ho un'altra...e adesso vuole parlarmi per kiarire alcune cose dice...Io provo ancora qualcosa di forte per lei anke se ormai ho dovuto fare l'abitudine a non sentirla+...ho provato in tutti i modi a farla tornare ma nulla! Credo ke per amore si riescano a smuovere montagne per cui quello ke posso consigliarti è di provare a credere di nuovo nel tuo ex ma di pretendere da lui "FATTI" perkè so ke ne sei ancora innamorata, ma sei troppo scottata per quello ke ti ha fatto, il pensiero magari di lui con un'altra ti tormenta ma probabilmente lui ha pensato molto spesso a te. Cmq se davvero ti vuole ancora devi pretendere dei cambiamenti, le rispettive famiglie non devono mai intromettersi nei rapporti, si dice "Tra moglie e marito non mettere il dito.." ma vale anke per i fidanzati, se per lui sei ancora importante digli di dimostrartelo magari imponendosi ai suoi per delle scelte ke non reputa giuste, spesso i genitori usano modi sbagliati per dire le cose e non fanno altro ke farci innervosire...riflettici

25 gennaio 2005

da ....

mi sono trovata nella tua identica situazione e stavo pensando di lasciar perdere il mio ragazzo ma poi x fortuna ho capito k amo il mio fidanzato e l'altro potrà anche essere la persona più perfetta, ma quello k mi ha dato emozione e quello a cui voglio dare il mio amore è il mio cucciolo con cui sto da 3 anni..
un bacio e ricorda.. i problemi si superano insieme!

26 gennaio 2005