Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da debbyXXX

ho bisogno di qualcuno... qualunque persona... ho 18 anni e a maggio mi trasferisco in un altra regione per lavorare e cambiare aria,... nessuno che approvi la mia scelta, l' opinione che ho avuto dai miei appena comunicata la mia scelta è stata: "se te ne vai qui dentro non ci vieni più!"... l'unica persona che mi appoggia nella mia scelta è mia sorella,... qui sono infelice, ho affrontato la bulimia, la depressione, la morte del mio amatissimo amore, e adesso ke ho deciso di dare una svolta a questa schifo di vita... mi sento dire ke se me ne vado non mi faranno più entrare in casa! cosa dovrei fare??? stare qui a soffrire e sopportare senza una meta, senza un pizzico di felicità o cercare di "ripigliarmi" e vivere come fanno la maggior parte dei ragazzi della mia età cercando di costruirmi il mio futuro??... perfavore... una risposta...

25 gennaio 2005

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, sekondo me dovresti fare cio ke t senti, se t senti ke saresti felice nel kambiare aria, allora fallo..alla fine tu sai kome stai male in qstas situazione..xò fossi in te cerkerei meglio di spiegare ai tuoi la tua ragione nel voler kambiare vita, vedrai ke se gli parli kol kuore, e tranquilla kapiranno..nn saranno felici, xkè ankio ho 18anni e se me ne andassi i miei nn m appoggerebbero, ma nessun genitore se viene bussato da 1proprio figlio nn apre, cerkano spaventarti x vedere quanto anke sei sikura della tua scelta..io spero ke prendi la decisione ke +t renda felice..in bokka al lupo..ke sii felice..!

25 gennaio 2005

da ReggaeAndy

ciao debby...ho 19 anni!secondo me fai benissimo e ti ammiro tanto xke ci vuole tanto coraggio!!!ma dov'e' ke vai a stare???

25 gennaio 2005

da cucciola

nessuno puo darti una risposta, sei solo tu ke puoi saperla, solo tu sai cosa è realmente meglio per te.. Se pensi che cambiando città regione, tu possa riprenderti in mano la tua vita allora fallo! Ma non avercela con i tuoi quando t dicono ke se tene andrai nn tornerai piu in quella casa.. Cerca di capirli sono la tua famiglia e ti vogliono bene magari non vogliono solo perderti e stanno cercando ad ogni modo di tenerti con loro... Se pensi ke cambiare città sia la cosa migliore fallo! e non avere paura.. ma prima di decidere pensa alle persone a te care.. In bocca al lupo!

25 gennaio 2005

da Anonimo

Sono più che daccordo con "Cucciola"...Posso capire in parte quel che provi, capisco la tua reazione, e capisco la reazione dei tuoi...Guardati bene attorno...Molte volte si cerca la cosa che desideriamo sempre più lontano, e poi ci si accorge di averla avuta a portata di mano...Pensa a cosa vuol dire cambiare vita..Ci saranno altri problemi, dovrai abituarti ad altre persone, ad altre situazioni...Forse lì dove sei ora c'è già qualcuno(la tua famiglia) che può darti un appoggio nei momenti peggiori della tua vita...Mentre andandotene dovrai ricostruirti una vita...Con questo non voglio assolutamente dirti quale sia la scelta giusta...Solo non guardare le cose da un unico punto di vista...Un diamante è bello perchè in lui si possono ammirare tante sfaccettature le quali producono un gioco di luce incredibile... Così è la vita...Non è di per sè bella, perchè non ci dà sempre quel che vogliamo o pensiamo che sia per noi il meglio...Ma la vita è bella perchè in ogni cirostanza abbiamo sempre più di una via di uscita, e tentare di esaminarle tutte è la cosa che deve darci la forza di andare avanti...Cerca di scavare dentro di te...Trova un punto di appoggio prima in te stessa, e poi potrai prendere qualsiasi decisione.Non voglio dilungarmi troppo...Ti dico solo che chi ti sta dando questo consiglio è una persona che nella vita ha sofferto parecchio...Credimi, quel che posso dirti è solo di darti un pò di tempo, pensaci bene, guarda i pro e i contro, e poi decidi.Soprattutto ricorda che VIVERE è qualcosa di stupendo, e quando vicino hai delle persone delle quali puoi fidarti, allora non ti serve più nulla...TANTI AUGURONI!!!!!

25 gennaio 2005

da Scorpione

Ciao...secondo me devi innanzi tutto parlare bene con i tuoi, spiegare e raccontare loro i tuoi disagi e invitarli a ragionare "con te" sulle tue scelte, NON "X TE"...E poi devi sentire tu dentro quello ke credi sia + giusto fare sapendo sempre ke spesso i genitori dicono frasi decisamente pungenti sperando ke prevalga la puara e i risultati siano quelli da loro aspettati...difficilmente invece sono pronti a mantenere questo tipo di parole, magari se un giorno te ne andrai per un pò non si faranno sentire ma vedrai ke..una madre o un padre non abbandona mai un figlio, mai...con affetto Scorpy

25 gennaio 2005

da pikkolina84

sei sicura dela tua scelta?è quello ch vuoi davvero pensaci bene??
hai già un lavoro là??bacissimi

25 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »