CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Curiosona'87 per tutti
da luca
io sono quello della prima risposta e cmq nn ho voluto dire che tutte la ragazze ragionano allo stesso modo, ma che alcune se lo possono permettere ed altre no, anche xkè conosco una ragazza, mia ex compagnia di scuola con cui sono rimasto in ottimi rapporti, che a 15 anni ha avuto una bellissima bambina ed ora vive con il suo ragazzo.credo che lei sia una di quelle raga che se lo possano permettere in quanto vista anche la giovane età si è assunta la piena responsabilità ed io come pochi suoi conoscenti ho pensato che sia stata la scelta giusta considerato che il suo raga è uno a posto che tiene a lei.
3 febbraio 2005
da Minerva
Cara curiosona! Finalmente una conversazione seria!
Secondo me perchè tante (non tutte) dicono "certo non capita a me", perchè credono che fare l'amore a quindici anni sia una dimostrazione del fatto che sono adulte, mentre secondo me è un chiaro esempio del fatto che sono immature.
Quando uno vuole fare la persona adulta e non lo è, non ha la capacità di risolvere i problemi e l'unica cosa che può fare è lagnarsi, sperando che arrivi una risoluzione miracolosa!
Per "adulto", io non intendo uno di diciotto anni... ci sono persone di dodici anni molto mature, e persone di trenta che vivono ancora nel mondo dei sogni.
9 febbraio 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938