Scuola

da lully

chi ha detto che la scuola nn insegna nulla? i prof. possono anke insegnare poco o niente, ma la scuola per le sue lezioni di vita, per il suo modo di farci conoscere gente nuova, di farci innamorare e di farci soffrire allo stesso tempo è la + grande maestra che possa esistere. che ne pensate?

26 gennaio 2005

Categoria: Scuola

da valele

ora che mi ci hai fatto pensare hai ragione!

26 gennaio 2005

da Roby

Ma...non ne sono molto convinta!

26 gennaio 2005

da ale

hai perfettamente ragione...sai in questi giorni lo penso spesso..

28 gennaio 2005

da angy

Dptt hai ragione...l'unica cs brutta è ke dv alzarti presto il mattino.xò è bello confidare cn i compagni i propri sogni, le proprie paure, i propri desideri, prenderli in giro, parlare cn la mano d'avanti al viso x far arrabbiare1Michea ke sta dietro te e crede ke stiate sparlando di lui xkè lo guardate e gli ridete in faccia e sopratt è bello sapere ke la prof.ha paura di te xkè l'ultima volta ke avete avuto 1discussione lei è collassata qs morta e tu impaurita guardi i tuoi compagni ke ti fissano cm x incolparti ma poi...1 prof. mentre gli altri cercano, insieme a tuo padre di far risvegliare ql ke è svenuta, vi riunisce cn la2°cominciando a scaricare parole a chiunque e a parlare volgarmente...la cs + importante è ke il prof. dice ke nn è colpa di una sl ma è di tt allora tu ke avevi dei sensi di colpa in 1 certo senso lo diminuisci xkè adesso è IL Senso d Colpa è della classe tua classe...la scuola nn è cs brutta...Basta Sapersi Divertire!!!

29 gennaio 2005

da lully

fidatevi è vero.ve lo dice uno che la scuola l'ha abbandonata presto e ora se n'è pentito;e si sà che quando una cosa viene a mancare se ne vedono gli aspetti migliori

3 febbraio 2005