Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Belgioiosa86 per Mondo

Ragazzi ho bisogno di aiuto! Per la prossima lezione di religione (ebbene sì, noi in quell'ora facciamo delle belle cose interessanti!) il professore ci ha chiesto di rispondere a questa domanda: trovare UN pregio ed UN difetto dei ragazzi!
Le mie proteste sul fatto che non si può generalizzare non sono valse a nulla... fatto sta che ho svolto metà compito trovando, a dispetto di tutte le mie compagne di classe, immediatamente il pregio ma non il difetto! Incredibile ma è così!!!!!
QUALCUNO PUO' DUNQUE CONSIGLIARMI?
Ringrazio in anticipo!
PS. I miei compagni invece devono trovare un pregio ed un difetto delle ragazze... nn so come se la stiano cavando. Perciò mi piacerebbe sentire entrambe le campane (ragazzi sulle ragazze e viceversa). Grazie!!!!!

26 gennaio 2005 - Vicenza

Categoria: Domande

da fantasticonfuso

beh... è naturale trovare solo pregi in noi ragazzi... siamo la specie perfetta, le creature migliori che siano mai state create... e voi ci avete rabbato pure una costola per nascere!! (tanto per rimanere in linea cn religione) a parte gli scherzi, io penso ke nn dovresti preoccuparti piu di tanto.. se trovi solo pregi in noi vuol dire ke hai avuto buone esperienze cn l altro sesso.. e qst vuol dire ke nn sei una di quelle oche blateranti ke pensano solo ke i ragazzi siano dei bastar**i o che so io.. un baciotto :-B

27 gennaio 2005

da vivi89

i ragazzi sono lunatici!

27 gennaio 2005

da Debby

Allora... Un pregio dei ragazzi può essere che a volte sono gentili, affettuosi, dolci e ti fanno sentire bene!!! un difetto è che sono tutti uguali cioè falsi, bugiardi e ipocriti!!

28 gennaio 2005

da E'91

Si potrebbe dire:stronzi, bastar**i, traditori?? immagino d no...però potresti dire troppo orgogliosi.. ciaobaci

28 gennaio 2005

da Patty

Un difetto è che sanno farti sentire in colpa

28 gennaio 2005

da MIKELA

PER FANTASTTCO CONFUSO:la specie perfetta sarebbe quella che non sa cucinare, non sa parlare non sa pensare?beh, caro penso che un essere perfetto è chi sa stare da solo senza aver bisogno di nessuno, e voi ragazzi senza noi DONNE non ci sapete stare...sennò diventate gay...è questa la verità. siete talmente stupidi che non sapete fare a meno di noi!!!CIAO...ECCO I BEI DIFETTI!!

30 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »