Dubbi d'amore

da tipetta house per tutti voi

ho una grande confusione nella mia piccola testolina... sono messa così... ho un raga ke mi piace tanto e con cui sto bene, ma nn diventerà una cosa seria o forse c'è una piccola speranza... e ho un ex raga ke ora è diventato il mio migliore amico d cui però sn ancora innamorata... e anke lui lo è di me... e mi kiede spesso d ritornare cn lui xò so ke se lo facessi c soffrirei molto cm mi è già successo... quindi soffrire senza amore xkè mi mankerà sempre il mio ex o soffrire x amore xkè mi rimetto cn il mio ex ke mi fa soffrire???

26 gennaio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da convinta

io ti consiglio di lasciare il tuo ragazzo attuale in quanto non credo sia il tuo vero amore perchè se lo fosse stato non avresti mai pensato al tuo ex e di non rimetterti con il tuo ex perchè sai gia come stavi con lui e sarebbe uguale perchè una persona non cambia, sei solo legata ai ricordi.Ti consiglio di stare un pò da sola e cercare di capire cosa vuoi veramente.E successa la stessa cosa a me e ho fatto cosi e ora sto bene.

27 gennaio 2005

da Valentina

Ciao, t scrivoperchè fino a nn molto tempo fa anche io avevoperso la testa x un tipo ke nn faceva altro che tirarmi scema, voleva frequentarmi, ma nn si voleva impegnare, e ogni volta ke tentavo d allontanarmi da lui, lui me lo impediva, ho passato un brutto periodo, mi ha fatto soffrire tantissimo, finchè finalmente ho trovato il coraggio di lasciarlo perdere e ricominciare a vivere!Il mio consiglio è d lascar perdere il tipo cn cui sai che nn nascerà niente, e se ami ancora il tuo ex e sei sicura che lui ti ami ancora torna con lui, ma sii forte e nn permettergli + di farti del male ok?!...Fammi sapere un bacino Vale

27 gennaio 2005