Addio

da baby per amorino

eccomi ancora qui... su questo sito che so che nn troverai mai!.
Solo ieri a quest'ora ero felice, aspettavo il tuo squillo per chiamarti come da 3 mesi facevo sempre;a saperlo nn l'avrei fatto!!! Ieri nn ho avuto molte parole per scrivere, ma solo lacrime, lacrime perchè la nostra nn era la classica storia "usciamo ci conosciamo e ci facciamo poi ci mettiamo innsieme"! Ci siamo conosciuti 12 anni fà, poi per vari motivi ci siamo persi di vista, fino a 8 mesi fà, quando abbiamo ricominciato ad uscire in compagnia insieme, tutto è iniziato così credo, da una super amicizia, da un far tornare insieme il tuo gemello con la mia migliore amica!. Vero zio,(si "zio Edu" ecco come ti chiamavo e tu zia,"zia Baby" )Mesi in cui non volevo credere che quello che provavo ogni volta che ti vedevo o stavo sola a parlare con te era "amore",mi illudevo fosse solo amizia, sapevo che in qualsiasi situazione bastava un messaggio o uno squilllo e mi sarebbe tornato il sorriso! Sei riuscito tante sere adasciugarmi le lacrime e a farmi sorridere ancora, la nostra era una complicità tutta particolare, come due pazzi quello che avevamo voglia di fare lo facevamo, e quanti bei discorsi sull'amore eh, si,ora posso solo pensare a quante bugie mi hai saputo dire in tutto questo tempo!.
Ci siamo conosciuti da amici, per mesi e mesi frequentati da amici, senza mai fare nulla, non un bacio non una carezza nulla di nulla, solo parole e sorrisi.
Un sabato sera poi mi hai abbraciato e mi hai detto una frase"credo di essermi innamorato di te!!"Dio quanto ero felice!!! ricordi, chiusi gli occhi e ti dissi"non so se sono innamorata ma desidero solo una cosa in questo momento chiudere gli occhi, riaprirli e capire ke nn è solo un sogno"tu avvicinandoti mi baciasti!... Arrivata a casa un messaggio:"Se mi vuoi solo come amico dimmelo ora perchè domani potrei amarti con tutto me stesso! Buona notte amore patata". Ora credimi ho voglia di piangere, ma so che nn servirebbe, nn ti farebbe tornare indietro, non cambierebbe nulla!
Farò finta di nulla, cercherò di dimenticare, non ti chiamerò piu ne ti manderò piu messaggi, per me nn esisti piu!,nn venire da me quando litighi a casa o quando sei stanco e hai solo voglia di chiudere gli occhi e lasciarti guidare dallo spirito che abiamo dentro, nn cercarmi quando ti innamorerai e soffrirai perchè dovrai essere solo, solo come sono io in questo momento a dover combattere con tutta me stessa e con tutta quella gente che in questi casi sa dire solo una cosa"te lo avevo detto io nn fidarti!!!",crescerai e capirai, che se una persona ti dice "TI AMO"nn sta giocando come hai fatto tu!!!. ADDIO!!!!!

27 gennaio 2005 - Lodi

Categoria: Addio

da #Fra #

CIAO.. ti capisco, e capisco il male ke provi.. hai vissuto la stessa mia situazione, è partito tutto da una forte amicizia, tante parole, tante serate divertenti.. e poi lui si dice innamorato, un bacio.. e inizia una favola ke poi proprio lui ke l'ha fatta iniziare la fa finire.. e allora ti accorgi non solo di avere perso un ragazzo ke ormai ami ma anche quell'amico ke ti consolava e ti stava al tuo fianco sempre.. e forse sono proprio quei momenti ke rimpiango di più.. la spontaneità che c'era nelle cose ke stavano nasciendo.. l'unica differenza è ke io non riesco a dirgli addio e forse non troverò mai il coraggio di farlo perchè non riesco a fare a meno di lui..

28 gennaio 2005