CATEGORIE
da Il tuo pilota per Margherita
So che non leggerai mai questa dedica ma ho un assoluto bisogno di sfogarmi.
Andiamo a scuola guida assieme ed oggi ti ho rivista per la seconda volta.
La prima volta che ti ho conosciuta sono rimasto pietrificato... sei bellissima maggy, sei una ragazza simpaticissima e dolcissima... lo ho capito nell'ora in cui abbiamo parlato assieme; quel giorno mi tremavano le gambe a tornare a casa, per molti giorni non ho fatto che pensarti... e ogni volta che lo facevo il cuore andava a mille!
Oggi ci siamo rivisti per la seconda volta... sono entrato in auto e mi sono trovato davanti il tuo viso sorridente... stupendo... ''guarda chi si rivede, il mio pilota!'' mi hai detto... per qualche secondo sono rimasto paralizzato... poi ho realizzato che eri tu, eri la ragazza per la quale un fulmine mi ha colpito... sei fantastica.
Mi hai sconvolto il cuore, mai nella mia vita mi era capitato di provare le sensazioni che provo a stare con te... non so cosa hai combinato, so solamente che sei il mio sogno.
Purtroppo non credo ci vedremo più a scuola guida, domani hai l'esame e poi non tornerai più qua... avrei voluto parlarti oggi ma non ce ne è stato il tempo... cosi te ne sei andata... quanto mi dispiace, ora sto malissimo.
Spero di rivederti da qualche parte, in qualche circostanza particolare... perchè sei una ragazza fantastica, sei troppo, sei meravigliosa!
Sei entrata nel mio cuore maggy, in cosi poco tempo!
Speriamo non sia una addio questo... mi fai impazzire maggy!
Il tuo pilota
27 gennaio 2005 - Parma
Categoria: Dichiarazioni
da M.
sei dolce caro pilota!
31 gennaio 2005
da M@R
ciao...deve essere triste sapere di nn vederla più, io ti consiglio di cercare di rintracciarla..."vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"(è del grande jim) e anche se lei nn ricambierà il tuo amore, tu ci avrai provato e nn avrai rimpianti...ciao buona fortuna
31 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938