Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da mamma per il suo angelo

Cioa... sono una mamma che non ha più la sua bambina da + di 6 mesi... ho visto che scriveva spesso su questo sito e oggi sono riuscita a ritrovare aluna dediche che aveva scritto.
Ho letto anche moltissime dediche di ragazze e ragazzi che vogliono farla finita con la vita. Non dovete dire queste cose perchè poi le persone che vi sono state accanto dalla nascita soffriranno troppo per avervi perso. VI assicuro che il dolore per la perdita mia figlia è enorme e non cesserà mai.. Ho capito troppo tardi quello che le stava succedendo e dopo pochi giorni ha messo fine alla sua vita suicidandosi... Ho avuto il coraggio di leggere il suo diario solo ora ma se l'avessi fatto prima l'avrei aiutata! Non dite di voler porre fine alla vostra vita perchè ce ne è solo una e non la riavrete mai indietro!
Mia figlia non aveva nessun problema con nessuno... ne suo diario c'è scritto : LA MIA VITA è TROPPO INCASINATA, ORMAI VOGLIO PORRE FINE A QUESTO CASINO... NN CE LA FACCIO +!!!!! ADDIO DIARIO GRAZIE X AVER RACCHIUSO TUTTI I MIEI PENSIERI E SE NON C SARò PIù NON FARTI TROVARE... ADDIO VITA.
Questa ragazzi è l'ultima pagna del suo diario...
Angelo mio addio.

Non fate come lei vi prego

28 gennaio 2005

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

mi disp..davvero tnt..spesso le xsone si kiudono in se stesse e tengono dentro tt il dolore..credo k sia una delle cs più brutte k possano capitare..la miglior via d'uscita da qst situazioni è il dialogo..t sn vicina..un bacio

29 gennaio 2005

da Elena

Dolce signora, mi dispiace tantissimo. Mi chiamo elena e ho 30 anni.Spero di incontrarla qualche volta in chat, così potremo parlare di persona. Non si senta in colpa per ciò che è successo non c'è una spiegazione a queste cose.

29 gennaio 2005

da emi

ciao... sò ke le mie parole saranno cm quelle di tanti altri... ma vorrei farti sapere ke qualke tempo fà anke io mi sn trovata in una situazione del genere ma poi ho avuto la forza di andare avanti... mi faremme piacere scambiarci le e-mail e continuarci a setire te cm mamma e io cm figlia...potrebbe essere utile a tutte e 2... 1 abbraccio forte forte ciao sepro ke tu mi faccia sapere qualkosa...

29 gennaio 2005

da Anonimo

mi dispiace tanto...

29 gennaio 2005

da Anonimo

condolianze

29 gennaio 2005

da pikkolina84

solo tu sai il dolore che provi e non saranno sicuramente le mie parole a farti stare meglio anche se lo vorrei con il cuore!!la tua bimba vivra sempre nel tuo cuore e non sentirtiin colpa se non hai capito cosa le stava succedendo nemmeno i genitori nasccono imparati!!!!!
mi rivolgo hai miei coetanei non buttate via la vita perke a tutto c e una soluzione e si puo tornare indietro ma alla morte no lei e eterna
un bacio

29 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »