Pensieri

da io per lei

E ritorna a battermi il cuore, dopo che sono stato sott'acqua, dopo che il respiro mi è mancato... magicamente ritorno su, vedo avvicinarsi il cielo, vedo la barca sopra di me che mi aspetta... vedo il sole dopo tanto buio riaffacciarsi, io che sotto nuotavo ma non vedevo la luce, perchè quel pesce, quel delizioso(forse un tempo) pesce mi teneva con se, mi impediva di ritornare su, forse non lei fisicamente, ma il ricordo di lei.
Ora sto ancora nuotando, ma lentamente provo a ritornare su, gia vedo qlkosa: rivedo le linee della mia barca, vedo il colore nitido del cielo e il sole ke lo schiarisce.
Lentamente, dolcemente,piano piano risento il mio respiro che si era perso in quell'atmosfera ovattata d'inferno Dantesco, riaprezzo i profumi, gli odori i colori della vita che mi riempiono i polmoni, la mente di ogni speranza.
Vorrei dire a quel pesce(solo ad un poco accorto lettore potrebbe sfuggire che questo è una donna)che non può capire che trattenendomi laggiu negli abissi del mare ha fatto del male a se stesso, perchè non potrà, riassaporando la vita e i suoi colori, ritrovare se stesso.

29 gennaio 2005

Categoria: Pensieri

da cricca

..che belle parole.. devi essere una gran bella persona.. un bacio

30 gennaio 2005