CATEGORIE
da sara
ciao tesoro, spero che da li tu riesca a sentirmi.
tra meno di due mesi nascerai e io gia' ti amo piu' della mia vita.
Ti chiamero' FIAMMA, come la mia migliore amica, oltre alla tua nonna è l'unica che sa di noi!!!
Il tuo papa' non sa di noi, non ti sto facendo un torto piccola, ti sto solo proteggendo da colui che potrebbe rovinare la tua vita cosi'come ha tentato di rovinare la mia!!!
Non è degno di te, di tutto il tuo amore, di tutta la tua dolcezza!!
A volte cerco tra me e me mille versioni diverse per spiegarti xkè un papa' non ce l'hai!!
La mia mamma è molto arrabbiata con me, mi rivolge a stento la parola ma ieri entrando in camera l'ho trovata con i tuoi vestitini tra le mani, eh si, non ci sei ancora ma gia' ti fai amare tanto!!!
Lei ci perdonera',dalle tempo, e non le permettero' di pensare che tu sia un sbaglio, sei la miglior cosa che abbia fatto in vita mia.
Tua nonna dice che sono un egoista a farti nascere senza un padre e lontano dalla mia terra. Ma come posso fingere che tu non ci sia??? Come posso privarti del dono piu' grande che DIO ci abbia dato?
Spero di essere una buona madre, spero di riuscire ad insegnarti il rispetto per gli altri, a farti capire che la vita è una cosa stupenda e che sono le persone come te a darle un senso.
Spero di far di te una grande donna, che riesce a camminare col sole e con la pioggia, sempre a testa alta, orgogliosa di te stessa e di chi ti circonda. Che tu possa non abbassare mai la testa di fronte ai tuoi sbagli, xkè saranno proprio quelli a renderti una persona migliore...
ed io in ogni caso saro' sempre orgogliosa di te
ti amo
mamma
29 gennaio 2005
Categoria: Vita
da SERE89
Buona fortuna a te e alla tua piccola!!!Vi meritate una vita stupenda hai scritto cose davvero molto ma molto belle!complimenti e sn sicura ke tua madre capirà!! 1bacio
sere
30 gennaio 2005
da sara
grazie sere, grazie x l'appoggio,
forse sembrera' stupido x te ma sapere che qualcuno almeno moralmente mi appoggia è molto importante, anche se si tratta di un estraneo.
ho 20 anni e vivo x da poco in una citta' che non è la mia, non conosco nessuno, nessuno sa di me della mia storia, e anche se mia madre so che mi perdonera' cmq non è che con me ed è giusto che sia rimasta a napoli !!
io e fiamma ce la caveremo di sicuro, xo' avere qualcuno che non ti dice"secondo me staio sbagliando tutto" e che cmq ti demoralizza è importante...grazie
1 febbraio 2005
da carla
il tuo è uno degli inni all'amore piu' belli che abbia mai ascoltato
buona fortuna a te e al tuo tesoro
1 febbraio 2005
da pikkolina84
sara 6 veramente una grande donna, affrontare una gravidanza da sola e in un altra citta non deve essere facile ma sono sicura che ce la farai se ti prende lo sconforto prova a immaginare la prima volte ke stringerai fiamma tra le braccia!!!
non e facile fare quellloche fai tu sono sicurache fiamma sara orgogliosa della sua mammina una grandissima mamma!!!!!spero tu sia serena e tranquilla perke telo meriti e ke trovi un compagno ke ti stia vicino per sempre che ti ami e ami fiamma!!!
sei troppo unagrandese vuoi un amika in piu se rispondi possiamo trovare un modo per parlare in privato!!!!!sei mitca
4 febbraio 2005
da sara
grazie a tutte x l'appoggio.
un ringraziamneto particolare a te piccolina.
si è vero è difficile vivere in una citta' che nn è la tua e credimi se avessi potuto sarei rimasta a casa mia ma x mia figlia faccio questo ed altro, se penso che nn sono sola ma siamo in due mi passa subito la tristezza, spero di incontrarti in chat qualche volta!!sei molto dolce grazie mille
carla se questo è come dici tu l'inno all'amore piu' bello che tu abbia mai ascoltato, allora ho finalmente scoperto come si fa a essere un grande poeta:descrivendo la realta' delle emozioni che si vivono
vi auguro di provare un giorno la gioia immensa che sto provando io, ovviamento con qualche piccola modifica rispetto alla mia storia ehehe
baci
sara
6 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938