CATEGORIE
da giuli
ciao gianmarco..
com'è difficile saperti lontano.. mi sento morire.. saperti di un'altra, tra le sue braccia, sulle sue labbra, sul suo corpo.. nn può essere così maledettamente dura.. ma xkè??... xkè devo stare cos' male??.. ti vedo e mi tremano le gambe come se fosse la prima volta ke ti vedo.. ke poi la prima volta ke ti ho visto mi facevi abbastanza skifo.. guarda come cambiano le cose.. non avrei mai e poi immaginato di potermi innamorare di te.. sì.. di te GIANMARCO.. mi manki.. mi mankano le nostre kiakkerate al telefono, le nostre uscite, i nostri baci, i tuoi sorrisi mentre mi prendi la testa tra le braccia e mi sento tua..
che bello.. come stavamo bene assieme..
xò c'è un pikkolo problema di fondo.. tu nn riesci a stare kn una xsona sola.. sì.. allora quando ti stufi di una o ti piace più un'altra fregandotene di tutto e di tutti molli tutto x poi riprendertelo quando più ti serve o quando nn hai nessuno.. nn posso sopportare di vederti kn lei.. ma tanto anke lei è una delle tante poverette come me e xciò nel giro di poko verrà skarikata..
ke xsona sei amore mio??..
xkè nn riesko a nn odiarti?? CAZZO DIMMI SOLO XKè NN RIESKO A NN ODIARTI?!?.. voglio dimentikarti.. ma so ke sarà impossibile xkè dentro c'è qualkosa ke batte x te più forte di qualsiasi altra cosa al mondo.. come ai a fare innamorare tutte di te??.. manko fossi poi quella bellezza.. mah?? sxo solo ke un giorno potrò kapire.. e più ke altro sxo ke tu possa tornare e da allora sxo anke ke sarà X SEMPRE e ke potremo vivere FELICI E KONTENTI PROPRIO COME NELLE FAVOLE..
.. ti amo.. giuli..
29 gennaio 2005
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938