Amicizia finita

da charlie per chi come me soffre

Io mi chiedo perchè esistono persone così, false e ipocrite.
è per colpa loro se adesso sono così, quelle che prima consideravo mie migliori amiche ora se ne sono andate e mi hanno tradito.
Non dico che sono sola, perchè accanto a me ci sono altre persone che mi sono state accanto e sono loro i miei veri amici.
Non so dove abbia sbagliato, non posso rimediare perchè in fondo non ho fatto nulla, sono in un vicolo cieco...
Prima piangevo ma ora ho pensato che non vale la pena piegarsi per persone così... non se lo meritano... non meritano il mio dolore...
Bisogna andare avanti e sorridere proprio come sto facendo io ora... sorrido e mi comporto serenamente anche se non lo sono.
Perchè quando le osservo e le vedo scherzare, le vedo ridere scambiarsi sguardi complici, le vedo parlare senza di me soffro, soffro perchè penso che fino a pochissimo tempo fa stavo anche io lì con loro.
Quando tieni tantissimo ad una persona e questa ti tradisce è brutto e per me è stata una mazzata tremenda.
Quando un'amicizia finisce è brutto ma penso che è meglio così perchè allora erano solo persone false.
Mi hanno tradito, ora anche se ci parliamo, e ci salutiamo non scherziamo più insieme non sorridiamo più.
Non vedo l'ora che il tempo passi, e con il tempo questo mio dolore.
Sono stanca di soffrire, e anche se dico basta le lacrime ritornano, lacrime amare che portano ricordi bellissimi di un amicizia infinita.
Anche se quest'amicizia ora non c'è più io le perdono, le perdono perchè a modo loro, sono state mie amiche.
Ceni ti voglio bene.

30 gennaio 2005

Categoria: Amicizia finita

da saddy

sei una persona meravigliosa... ti sono vicina... un bacione...

31 gennaio 2005

da anonima

Non piangere per loro..anche se è difficile..
Le mie migliori amiche, quelle di una vita, mi hanno "abbandonata" perchè credono le abbia trascurate da quando ho il moroso..Io ho fatto di tutto per mantenere la loro amicizia ma ho capito che è una cosa che quando ti delude, anche se ritorna, non è mai come prima..

31 gennaio 2005

da SARA

ciao,
ti capisco benissimo
io di amicizie cosi' ne ho gia avute e le sto avendo ancora tutt'ora.
a me mi ha tradito la mia migliore amica, con lei facevo tutto eravamo tutti i girni insieme, poi ad un certo punto lei mi ha tradita con il mio ex-ragazzo e poi e' andata a dire un mucchio di ca**ate in giro su di me tutte false!da alllora ho capito di nn fidarsi mai delle amiche e di conscerle bene prima di uscirci insieme.spero che accetterai questo consiglio e spero che avrai tutto il meglio dalla tua vita!!!ricordati che sei una persona grande.ciao sara.

1 febbraio 2005

da cami88

Devi essere contenta... in fondo tu nn hai perso niente ma ci hai solo guadagnato!!!!!il mondo è pieno d persone ipocrite ce la puoi fare sei una ragazza dolce e cura queste tue nuove amicizie e nn soffrire più tu nn sei sola!!!!!

1 febbraio 2005