Aiuto

da LuCia85 per AiUtOooo

Il mio ex è tornato da me dopo 4 mesi durante i quali nn ci siamo nè parlati nè salutati.. mi aveva lasciato dicendo che ci vedevamo poco che voleva stare solo che forse nn era ancora pronto x impegnarsi (sai com'e' a 20 anni...)Ho sofferto e dio solo sa qnt ho pianto prima di riuscire ad allontanarlo almeno in parte dai miei pensieri.. Ora ero abbastanza sicura di riuscire a farcela ma lui è all'improvviso ripiombato nella mia vita e cn insistenza sta cercando di riconquistarmi.. mi assilla cn sms e chiamate mi dice che è cambiato che sa di aver sbagliato che mi vuole bene e che nn mi ha mai dimenticata.. io gli voglio bene ma ho troppa paura di ricaderci e ho paura che lui nn cambierà mai.. Che posso fare? C'è un modo x capire se dice la verità o se vuole soltanto prendermi in giro x l'ennesima volta?? Consigli please!!!!!

30 gennaio 2005 - Genova

Categoria: Aiuto

da annalisa

Il solo modo che hai per capirlo è quello di dargli un altra possibilità..lo so che molto probabilmente in te prevale piu la paura che il desiderio ma è un rischio che devi correre se gli vuoi bene e vuoi tornare con lui..
Prova ad uscirci qualche volta prima di decidere sul tornarci insieme..se noti un cambiamento allora è giusto che ci riprovate senno..hai un motivo in più per cancellarlo definitamente dalla tua vita..
Un bacione!
Ciao

30 gennaio 2005

da PAMELA89

..io m sn lasciata cn il mio ragazzo x 2 volte... ma xragioni diverse dalle tue anke piu importanti... siamo ritornati insieme m nulla è stato cm prima...
il motivo per cui t ha lasciata sicuro ke è per quello?? e nn s sia divertito... !!! escici senti k ti dice d piu, m nn farti prendere per il sedere... se t voleva bene e t amava tanto xkè escludere l'ipotesi di fare una storia seria..forse nn lo faceviabbastanza impazzire... fammi sapere

31 gennaio 2005

da Anonimo

A me sta succedendo lo stesso..pensavo di essere così forte su di lui, quando lo vedevo pensavo di essere sicura di me e di tutto..ma quasi niente di questo é successo..due anni fa ci siamo lasciati ed é due anni che ci riprova..ma io non penso che gli darò mai la soddisfazione di avermi ancora..perché lui dovrebbe soffrire come ho sofferto io..

31 gennaio 2005

da danyelina

secondo me devi seguire quello ke ti dice il cuore... lo ami?? nn staresti senza di lui??? lo vuoi con te??

31 gennaio 2005

da milly

Leggendo la tua storia mi ha fatto tiivere la mia stessa esperienza.Solamente ce lui è ritornato dopo ben 4 anni!! Ci incontrammo casualmente ad un matrimonio, ero io ero già impegnata con il mio attuale.
Io credo che l'unico modo per sapere se dice la verità o meno deve eesere quello di riprovare una seconda volta in caso contrario valuti tu la situazione. Spero di averti aiutata.

1 febbraio 2005

da roberta

secondo me l'unico modo per capire cosa vuole davvero è riprendere a frequentarlo... naturalmente ti devi mentalizzare che sono tutte stronzate... poi vedi cm va la situazione... se sono tutte stronzate nn hai niente da perdere tanto in fondo già lo sapevi...se invece lui è deciso a impegnarsi...allora sei a cavallo...cmq penso che nessuno tranne te può sapere se questo ragazzo mente...lo conosci bene, no?cerca di capire se secondo te è sincero...e cerca di capire se secondo te ne vale ankora la pena portare avanti questa storia... nn ti fossilizzare su quello che lui vuole o ke lui dice... soffermati su ciò che vuoi tu veramente...questa è l'unica cosa che conta...e poi se vuoi davvero lui...allora tesoro mio caccia le unghie e riprenditelo... 1 bacio... buona fortuna...notte a tutti...Roberta

2 febbraio 2005