CATEGORIE
da Lara per se vi vrisp!
Il ragazzo di cui una mia amica è praticamente innamorata follemente, stamani m ha fatto uno squillo e m ha mandato unmessaggio... La mia amica e qst ragazzo stanno vivendo (o meglio vivevano)una storia di "sesso".. insomma... lui qnd ha bisogno di soddisfare i suoi piaceri la chiama.. e lei da persona nn molto intelligente c va... cmq lasciamo da parte qst argomento...
io so ke dovrei informare qst mia amica dello squillo e del messaggio, xkè conoscendo l'elemento, sò ke qnd lui si fa risentire è xkè gli piaccio e vuole provarci cn me... lo so.. lo ha già fatto in passato... il fatto è ke se io vado da qst mia amica a dirgli ke lui m cerca, in poco tempo lo saprà anke il mio ex... ke nn può sopportare qst ragazzo.. anke se si conoscono da una vita.. xkè tutte le volte keio e il mio raga c lasciamo lui... torna sempre a cercarmi... io nn voglio ke il mio ex lo sappia xkè sennò qst volta succede un vero e proprio casino...
Xò se nn lo dico alla mia amica lei nn potrà mai capire veramente cn ke persona si è andata a incasinare... m sento in colpa... ke devo fare??
31 gennaio 2005 - Pescara
Categoria: Aiuto
da antonio
Il problema è uno solo :nascondere la verità alle persone a cui tieni.
Pertanto non temere le reazioni altrui ma pensa di fare solo ciò che è giusto per te!ciao
31 gennaio 2005
da titti86
ciao, essere sincera kon la tua amika!tenendovi tutto x voi, gli fai leggere il sms e evdere sql e kredo nn abbia nemmeno bisogno di parlare kon questo tipo, kosi nemmeno il tuo ex lo verrà a sapere!e tu rimani una buona amika, e lei apre gli okki!purtroppo quando ami spesso riski di nn sembrare intelligente!
31 gennaio 2005
da annalisa
Beh prima di tutto la tua amica già dovrebbe rendersi conto di che persona frequenta..credo che sia consapevole di che razza di ragazzo frequenta visto che la chiama solo per soddisfare le sue voglie..e lei vabbe non dovrebbe stargli appresso ma questo è un altro discorso..
Io credo che tu debba cmq informarla dell'accaduto..di come si sta comportando questo ragazzo..dimostrando cosi di essere una persona sincera e affidabile e gli dici che anche lei come te deve esserlo non dicendo niente a nessuno perchè se lo verebbe a sapere il tuo ex ti crerebbe dei problemi.
Un bacione!
Ciao
31 gennaio 2005
da milly
A parte il fatto che il tuo ex non fa più parte della tua vita e non è lui a decidere i comportamenti e la gente che devi frequentare. Se hai voglia di fare qualcosa anche se pensi che fose sbagliata non deve essere lui ad intimorirti. Perchè tu che fai ti intrometti nella vita del tuo ex? (Questa era solo una riflessione)
Il fatto che il ragazzo (si fa per dire) della tua amica ti abbia squillato non ti deve allarmare perchè comunque non stanno insieme e poi se quella la chiami storia...
E poi sai che significa quello squillo. Io non toverei niente di srano a dire alla mia amica che tipetto mi ha squllato. Poi e lei che deve risolvere la situazine con lui. Secondo me ti sei creata una situazione che non esiste! Io ne rimarrei fuori e al dialovo il mio ex!! Ragazzi siamo nati liberi e ci complichiamo la vita!
1 febbraio 2005
da federica
secondo me dovresti avvertire la tua amica anche se dovrebbe capire da sè con che tipo di persona sta!! comunque cerca di aprire gli occhi e di stare attenta:magari in realtà non è innamorato di te ma vuole solo usarti come sta facendo con la tua amica! reagisci...racconta tutto alla tua amica e fai qualcosa per farlo sentire un verme anche perche sta dimostrando di esserlo veramente! non solo usa la tua amica ma adesso ci prova anche con te??? ma perche i maschi sono quasi tutti uguali??
1 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938