Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da emi PAZZerellO per Adesso Come Faccio??

.. Ero in chat, bello sereno.. a un tratto una telefonata : ma: .. risposi, era mia mandre.. mi dissi : " Lu.. io sn da zia, Giuseppe nn c'è l'ha fatta" IO: nn risposi stavo zitto... mi mandre mi diceva : Lu.. ci seii. Luca?? IO: mamma... ( scoppiai a piangere) come hai detto ?? mamma nn può essere :-(( " e riattacai.. staccai il telefono.. corsi nella mia camera... e continuai a kiedermi il PERCHè.. proprio a lui tutto questo!! Adesso tu nn ci sei +.. nn sò ke farò, come passarò i giorni senza di te =) stavamo sempre insieme a skerzare..=D..
Adesso invece.. te ne sei andato : ma: prima di andare in coma mi dicesti : "LUCA CE LA FARò NON PREOCCUPARTI.." il giorno dp mia madre mi disse ke eri in coma.. io stava malissimo.. sei stato una sett in coma.. e oggi.. quella telefonata mi ha spezzato il cuore.. speravo ke tu riaprissi gli okki.. almevo volevo ridirti quanto veremente ci tenevo a te =D.. Giù ti voglio bene =D.. :-(( ma xkè?? uffaaaaaa!!!!! mi avevi detto di nn preocc :-(( tutti mi dicevano ke ce la faceviii :-(( Giù c***o xkè sei andato viaa ???

31 gennaio 2005

Categoria: Sfoghi

da Tex

beh...nn so ke dire...in questi momenti cosi brutti a volte il silenzio è molto meglio di ogni altra parola...anke se nn ti sono proprio amico amico...mi dispiace...davvero tanto!anke io ho perso persone care ke mi davano tanto e a cui io ho dato tanto...pero la vita continua...luca...forza...

31 gennaio 2005

da Joey

amo la vita è fatta così...devi andare avanti comprendendo ke cose di qst genere ti capiteranno sempre + spesso cl passare del tempo, e tu cm io, nn puoi fare niente...solo cercare di vivere al max, cn gioia la tua esistenza cn le xsone a te + care...fatti forza luka...ti sn vicina tanto tanto...la tua amiketta,
Joey

31 gennaio 2005

da annymary

Di sicuro nn posso capire quello ke provi e dirti di farti forza mi sembra banale. mi dispiace e so ke le mie parole x te nn contano ma sappi ke ti sono vicina...

31 gennaio 2005

da l!ce

Luca.. anche a me è sucessa più o meno la stessa cosa due mesi fa.. e adesso è da due mesi che mi chiedo perchè, a volte, la vita è così crudele..non mi sono ancora trovata una risposta, e penso che non riuscirò mai a trovarla.. è difficile riuscire a accettare tutto quello che ti può succedere, ma ricordati sempre che le vita è un dono prezioso e che anche se ci saranno momemnti difficili non abbartterti perchè ci sarà sempre il tuo angelo, anche se da lassù, che continuera a volerti bene.. un bacione..

31 gennaio 2005

da Chiara

mi dispiace..veramente..non ci sono parole x qst..lui sarà sempre dentro d te..vivi cn il suo ricordo..è la cosa migliore che devi fare..forza..cerca d and avanti..

31 gennaio 2005

da Meri

e tu in una storia che dovrebbe risultare vera..(cosi vorresti farci capire..) descrivi un dolore così grande, con faccine, disegnini, e abbreviazioni del tipo "xke" o "mi disp"... non credo proprio che questa storia sia vera. vergognatevi. perchè queste cose si capisce bene chi le soffre davvero e le passa davvero e chi non sa come usar questo sito. non ca**eggiate.

31 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »