CATEGORIE
da Ludo:(90 per tutti!
ciao ragazzi, oggi ho avuto una grandissima delusione. ho skoxto tramite un mio amiko ke mi vuole veramente tanto bene ke il mio gruppo d amike m parla alle spalle e ne dikono d tt i kolori, qnd sn kon loro è tt normale poi qnd mi allontano un attimo o qnd nn esko loro parlano male d me e io c sto malissimo xkè sn le mie migliori amike e voglio a tt molto bene ma loro molto provabilmente da ql ke fanno no... io vorrei parlarne kn loro, anzi devo parlarne kn loro, ma dopo il mio amiko Filo c va d mezzo e nn voglio ke qst akkada, poi sinceramente nn so kosa dire x cerkare d kiarire qst situazione... km ps fare?! vi prego risp!!! grazie...
31 gennaio 2005
Categoria: Aiuto
da anonima!!!
Devi assolutamente parlare kn le tue amike e dire km, se è vero quello ke ti ha detto FILO, 2km si permettono a sparlare di te!!!!!
Anke se nn vuoi mettere in mezzo anke a questo tuo amiko, alle tue amike gli dici me l'hanno detto senza far nomi!
mi rakkomando!
ps:fammi sapere..
31 gennaio 2005
da sery
secondo me devi dire alle tue amiche che sono veramente cattive e se sono delle donne devono dirtele in faccia le cose poi per quanto riguarda il tuo amico non ti preoccupare cosa devono farli?
31 gennaio 2005
da ele90
Ludo, è successa pratikamente la stessa ks anke a me kn le mie amike...e sai ke ho fatto?! ne ho parlato kn loro, anke se ce ne siam dt d tutti i kolori ora siamo + amike d prima e sn sikurissima ke nn m prendano + in giro...fallo anke tu, parlane kn loro e vedrai ke tt andrà x il verso giusto...tvb ele
31 gennaio 2005
da veronica
x anomima, ma scusami ma secondo te le sue amike potranno mai dire la verità? mika potrebbero risp dicendo si ti sparliamo, ma dai!!
le persone false nn dikno mai la verità, fingono sempre ma solamente quando rimangono sole kapisci ke mentivano!! parlo per esperienza!
31 gennaio 2005
da milly
C'è un detto : "fra i tre litiganti iterzo gode" Cioè fra amiche è sempre così specialmente se si è più di una! Il il tuo vero amico sembra essere stato Filo che ti ha raccontato quello fanno, le tue amiche in tua assenza. Per quanto riguarda le tue amiche non andare da loro a dire: "ho sentito dire che parlate alle mie spalle", perchè prima di ttto negheranno anche davanti all'evidenzia, e secondo di ttto se ti bevi le ca**aate saranno ancora più motivate a sparlare perchè farai la figura della stupida.. Io farei in questo modo: incomincierei a distaccarmi piano-piano, se mi chiedono qualcosa a proposito del distacco gli faccio credere che sembra ed invece non lo è.Poi alla fine lo scopriranno da sole e non ti chiederanno niente più. A quel punto avrai tu l coltello dall parte del manico e potra igestire la situazione senza che nessuna ti prenda in giro. Fatti furba ed in bocca la lupo!!!!!
1 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938