« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »

da tristissima per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da giugi

Tristissima, nn vorrei sembrarti fredda o insensibile..nn posso sapere quali siano i tuoi problemi ma posso dirti che io di amici ne ho perso5in2anni e nn posso accettare ki ha la vita e nn la ama..nn buttare via ciò ke fin'ora hai faticato x costruire, il coraggio nn usarlo x un gesto così estremo come quello d togliersi la vita, usalo piuttosto x vincere questo momento duro..Ama la tua vita, sia ke essa ti dia tnt o poco, prendi ciò ke viene e va avanti sempre..nemmeno noi stessi abbiamo il diritto d decidere sul vivere o morire, vivi,se nn vuoi farlo x te, fallo x le xsone ke ti conoscono, credimi,la xdita d una persona è un dolore troppo grande da sopportare, te lo dice una ke di esperienza in campo purtroppo ne ha avuto fin troppa..
Nn fare stronzate, faresti solo soffrire la gente e creeresti inutile dolore..
T abbraccio e abbi il coraggio di vivere ti prego!

31 gennaio 2005

da Anonimo

Sei sicura di quello che fai? Io purtroppo 9 mesi fa, ho perso un cugino...è morto a causa di un incidente in moto. Da quel giorno è cambiata la mia vita, ho capito quanto sia importante!Non rovinare la tua vita e quella di chi ti sta intorno e ti vuole bene!

1 febbraio 2005

da una mamma

ciao, credo tu sia giovane esattamente come il mio tesoro che da sei mesi è volato in cielo.
Lui aveva una voglia immensa di vivere voleva girare il mondo vedere tanti posti nuovi, aveva una marea di amici che ora piangono insieme a noi per la sua perdita. Io nn so perchè vuoi farla finita ma ti dico solo una cosa da quel viaggio nn c'è ritorno mentre qui tutto ha una soluzione, basta parlarne alle persone amiche o estranee che ti possono aiutare in questo terribile momento.Io nn ho mai pensato di farla finita anche se la mia vita è finita nel momento in cui Lui se n'è andato.Anche il solo pensarlo gli avrebbe dato un dolore immenso, per lui era troppo bello, importante vivere e io lo amo troppo per fargli del male anche adesso. Tesoro nn farlo te ne prego, anzi vivi anche per quei ragazzi che il destino schifoso si è portato via e che invece volevono vivere con tutte le loro forze.Fai vedere a questa vita che sei una tipa coraggiosa e nn vigliacca e io pregherò il mio Amore che ti stia vicino e ti trasmetta un po della sua allegria e forza. Fallo per me, fa in modo che mi illuda che la sua morte nn sia stata inutile ma che da lassù aiuti altri ragazzi in difficoltà forse pensando così anch'io riuscirei a darmi un po di pace. Un bacio.

3 febbraio 2005

da mao

Tristissima, credimi piu di un mese fa anche io ero al confine con la morte, poi mi venne in sogno il mio campione, il mio esempio, il caro Marco Pantani... tristissima oggi sono sereno, nn mollare ok, un appiglio cè sempre credimi. Rispondici ok??? aspettiamo tue notizie.. un forte abbraccio Mao Pirata

3 febbraio 2005

da jonny

non so come mai ti trovi cosi giu ma se ti puo consolare anche i miei giorni non sono bellissima ma questo mi fa apprezzare i giorni belli

3 febbraio 2005

da jessika

ciao tristissima nn so ks t sia succ m kll d farla finita è una stronzata guarda k la vita t riserva anke dei momenti belliximi e se nn c saresti più nn potresti nemmeno viverli!!!!!

6 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »