CATEGORIE
da DANCING-STAR per ki vuole aiutarmi
AIUTOOOOO!!!!! VI PREGO LEGGETE E RISPONDETE IN TANTI PER FAVORE. Come posso far capire ai miei genitori che tutto quello che voglio dalla vita è ballare? ho iniziato il classico e ho la media del 7 E MEZZO!!! nn vado mica male. il tempo in cui non studio l'unica cosa che voglio fare è ballare!!!!! non lo capiscono. lo considerano uno sfogo e non come un bisogno di vita! qnd nn ballo divento scontrosa, mi arrabbio e anche a scuola vado male, ma il principale motivo per cui ballo è che mi piace, mi esprimo, e ci metto tutta me stessa. la mia insegnante dice che ho talento, in fondo ballo da 11 anni. ho fatto qualche concorso e nn sn andata male, ma + di 3 volte non me lo fanno fare!!!!! io vorrei essere agonista (senza tralasciare la scuola) ce la posso fare e lo voglio fare ma si oppongono. c'è un'accademia qui vicino che potrei frequentare ttt i giorni, con anche canto e recitazione ma non vogliono!!!!! COME FACCIO??
31 gennaio 2005 - Como
Categoria: Aiuto
da milly
Devi riuscire a far capire ai tuoi genitori quanto per te è importante danzare. Loro hanno paura che se pensi alla danza potrebbe calare la tua media scolastica. Invece tu gli devi dare modo di non far pensare questo e che metti la danza allo stesso piano dello studio.(Anche se in realtà non lo è). Devi fare qualche sacrificio in più per ottenere quello che vuoi, devi anche rinunciare a non uscire qualche sera per dedicarti allo studio. Ricorda se VUOI PUOI.
Io ho vissuto più o meno la tua esperienza e sai che è successo? Adesso che sono cresciuta lavoro e studio. Si è dura però adesso sto per realizzare il mio sogno.. In bocca al lupo!
1 febbraio 2005
da piccola!
guarda t capisco tantissimo xk anche per la danza e' importantissima e nn potrei rinunciarci!!..devi lottare cn i tuoi fagli capire k per te e' tutto e che nn e' uno sfogo qualsiasi! parla cn loro avranno avuto anke loro una passione faglielo capire lotta lotta lotta...per poter arrivare a danzare!in bocca al lupo! nn smettere mai di crederci!
1 febbraio 2005
da annalisa
Non so quanti anni tu abbia ma in ogni caso devi dire ai tuoi che non sei di loro proprietà come tanti genitori pensano..che la vita è tua e sei libera di farci ciò che vuoi anche se sei minorenne e per legge sono loro i tuoi tutori..
Ma cerca di fargli capire che il ballo per te non è un capriccio..è una cosa che senti di avere nel sangue ed è ingiusto che loro ti proibiscono di realizzare un tuo sogno, xke è questo che è diventato per te..un sogno da realizzare..
Fagli sentire in colpa..spiega loro come si sarebbero sentiti se al loro tempo i loro genitori gli avrebbero proibito di fare qualcosa a cui tenevano piu di loro stessi..che è brutto sentire di desiderare qualcosa e non poterlo fare perche c'è qualcuno che ti ferma xke non crede in noi..
Provaci sono sicura che con il tempo capiranno..
Un bacio
1 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938