CATEGORIE
da Triste per Amante
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, spassionato! Oggi, dopo qualche mese, io e il mio Amante ci siamo lasciati!! La Sua Lei lo ha beccato che scriveva un sms a me, mentre era con lei. Ovviamente, come tutti gli uomini(... ) ha avuto paura che lo lasciasse e quindi ha deciso di rompere con me!!! Io sono Fidanzata da più di un anno, tra poco andremo a convivere, non mi era mai successo di tradire il mio attuale compagno e neppure gli altri ex. Ma con il mio Amante era tutto diverso, a pelle ci piacevamo, ci capivamo con una parola. E ora? che mi rimane? dei bellissimi ricordi con Lui e il mio attuale e dolce compagno!!! Vorrei sapere, da voi, cosa mi consigliate di fare? dire al mio compagno che l'ho tradito? oppure lasciar correre? tenermi tutto dentro, per sempre?? grazie x i consigli-rimproveri che riceverò!!!
31 gennaio 2005 - Firenze
Categoria: Aiuto
da milly
Che dire... sono cose che succedono... Se tu hai un senso di colpa che pensi di portarti a vita gli raccontagli tt al tuo attuale compagno.
Però se pensi che sia stata solo un'infatuazione di passaggio continua a vivere la vita con la persona che ti ama. Spero che questa eseprienza ti abbia fatto aprire gli occhi e farti capire che il tradimento è una vita surreale e poi solo quando ti fermi a pensarci ti ritrovi nella vita reale e che quella surreale potrebbe finire da un momento all'altro... Buona Fortuna
1 febbraio 2005
da rosy
Forse è meglio che andata cosi almeno non avrai unpeso allo stomaco
sai stare con un uomo che ha gia un'altra non fa stare bene con l'anima ti senti sempre un qualcosa di scomodo
ok?? buona fortuna
1 febbraio 2005
da annalisa
Dici che con il tuo amante era tutto diverso..che vi capivate con una sola parola e xke allora invece di tornare entrambi con i vostri rispettivi ragazzi non provate voi a fare una storia?
Non so se ci avete mai pensato..o tu come in tante storie sei stata li a pregargli di scegliere..
In ogni caso io ti consiglio di riflettere bene sul da farsi xke non è facile una situazione simile..non mi sento di dirti cosa devi fare xke è una scelta tua..non sono io a farti la morale ne tanto meno dovrebbero fartela gli altri..sono cose che capitano e potrebbero succedere a tutti e quindi non sentirti in colpa anche se ti renderai conto da sola che non è stato bello nei confronti del tuo compagno...
Ma ti ripeto sta a te decidere cosa fare..se confessare tutto o tenerti nascosta questa storia che ricorderai per sempre per le emozioni che ti ha dato sicuramente diverse da tutte le altre..
Un bacione!!!
1 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938