Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da pikkolina84

se sollevo un vespaio poco importa mi rivolgo a voi tutti per avere una risposta come cavolo fate a venire qui e inventare storie struggenti tipo 30 minuti fa e morto il mio tipo o cose cosi? se fosse vero sareste sicramente in u altro posto in questo modo mancate di rispetto a chi come me e altri hanno perso qualcuno sul serio ovvio chiedo scusaaki e nel dolore e gli sono vicina anche se sono lontana!!!!!
rispondete in tantissimu

1 febbraio 2005

Categoria: Domande

da Raggio di sole

Scusa ma non capisco.
Veniamo qui x sfogarci, x scrivere delle lettere piene di amore e di altre cose a chi ci manca. Cosa cè di male in questo?Nel ricordare le xsone anche cosi?Finchè vivono e le ricordiamo meno male!!!
Se ero fuori a divertirmi allora puoi dire ste cose.Ma dai...

ciao

1 febbraio 2005

da segreta74

Beh guarda per quel che mi riguarda, io penso che ognuno abbia il diritto di sfogarsi come e dove meglio crede.
Non sempre poi viene tutto pubblicato; io avevo avuto dei problemi di salute (che per quanto gravi son sempre meno della morte) e un giorno in cui ero tristissima mi ero sfogata in un post qui che alla fine non è stato pubblicato. Forse la domanda non dovresti girarla a chi legge o scrive, ma a chi decide cosa pubblicare. Se pubblicano sfoghi su persone (pace all'anima loro per carità) decedute, perchè uno che scrive che ha avuto un dato problema e si sente disperato (e quindi parla di sè e non di altri) non può essere pubblicato?
Un bacio e non preoccuparti per il vespaio, ognuno è libero di dire ciò che pensa; dovrebbe essere un paese democratico.

1 febbraio 2005

da pikkolina84

non avete capito!!!o forse non avete letto quello che ho letto io!!!!!

1 febbraio 2005

da alessia

a volte secondo me ce ki inventa... a volte uno nn sa cn ki sfogarsi

1 febbraio 2005

da pikkolina84

per alessia:sono le persone ke inventano la morte diamici e parent ke mi fanno inka perke io c sono passata

1 febbraio 2005

da chiaretta..

ciao pikkolina84... ma possibile ke nessuno ti dia ragione?qst lettere di risposta nn hanno senso..raga..sveglia!!ma avete letto o rispondete kosì?!!penso ke tu cmq ti sappia difendere da sola..per me cmq HAI RAGIONE..mi spiace x ki la pensa diversamente o x ki ha skritto la verità e nn c credo più di tanto..kiedo skusa x questo..ma noi e con noi dico anke quelli ke leggono qst dedika pensando a me cm 1 ke parla solo di se stessa..veniamo qua x sfogarci di cose VERE nn d scrivere ks tristissime x sentirci dire t capisko da xsone ke magari le hanno passate veramente..raga..al- 1po' di sincerità..io ci rimarrei di m**da se scoprissi di aver raccontato paure e pensieri e ricordi a 1 xsona ke invece l'ha detto kosì x sparare ca**ate..scusate di nuovo se sono1po' nervosa, ma quando date qst risposte sclero!!PIKKOLINA84sei troppo1grande!!!!!bacione enorme a tutti..
chiaretta..

4 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »