« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da chiaretta.. per TUTTI..

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Belgioiosa86

San Valentino è la festa più cretina del mondo occidentale! Mi vergogno pensare che abbia pure un fondamento storico!
(Anzi...appena esco di qui vado a cercare quando è stata istituita. Secondo me coinciderà con l'avvento della pubblicità o dell'era del marketing. Mah, vedremo!)
Non abbatterti di passarla sola, non sei certo l'unica! Come la sottoscritta che nn solo nn ha mai passato in compagnia il giorno di san Valentino, ma neppure un unico giorno della sua vita. AH AH!
Cmq ho fatto un voto: se mai mi troverò il ragazzo, una delle prime cose che gli dirò sarà: "mettiamo in chiaro una cosa...boicotterò il giorno di San Valentino!" Secondo me è una ricorrenza veramente stupida e non vedo perché dovrei amare di più/fare un regalo/avere più voglia di stare con il mio ragazzo unicamente perché il calendario mi informa che è il 14 febbraio. Ma per favore! Non ha alcun senso!
Il bello è che una volta ho espresso ad alta voce questa opinione e...che delusione!! Credevo di essere vista come un alieno ma avrei confermato il mio anticonformismo, invece...un sacco di gente era d'accordo con me!
E tra questi spiccavano un gran numero di "accoppiati". CIAO!! PS. Tirati sù!

6 febbraio 2005

da chiaretta..

X BELGIOSA86..beh..hai prorio ragione..hai espresso il concetto sicuramente 1 po' meglio di come l'ho scritto io al-!!cmq mi fa piacere ke anke tu la pensi così(e intanto il fatidico gg nemico si avvicina paurosamente)ma bisognerebbe ke tutti la pensassero come noi..xkè se anke io evito di pensarci vedo cmq altre mille persone ke si baciano spudoratamente e me lo ricordo(intendo il gg!)!!nn c posso fare niente x ora..ma mi raccomando..quando avrai scoperto qnd e xkè nasce qst festa patetika fammelo sapere!!ok?grazie mille di tutto!!1bacione dolce notte..
chiaretta..

6 febbraio 2005

da orsina81

San Valentino è una festa stupida si sa...so anche che nn dici sul serio sul fatto che voi suicidarti :)
Però voglio dirti una cosa ogni momento è buono x trascorrerlo con la persona che ami, che sia san valentino, pasqua, natale, o un giorno qualsiasi. Cerca di avere più fiducia in te, non ti abbattere e vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà lui...stupendo...e ti chiederai dove fosse stato fino a quel momento.
L'amore è l'unica cosa (almeno x me) che ci fa andare avanti

8 febbraio 2005

da Minerva

Io ho sempre l'abitudine di dare delle risposte un po' dure.
Secondo me San Valentino è solo una festa che serve a spendere soldi per niente (ma io sono fidanzata quindi non lo dico per invidia). Secondo me, due persone che si amano dovrebbero pensarsi e viziarsi un po' durante tutto l'anno, e non solo in un giorno preciso.
Io non amo questa festa perchè la trovo inutile.

8 febbraio 2005

da chiaretta..

X MINERVA e ORSINA81..
grazie anke a voi x aver risposto..pensavo ke qst festa fosse la più amata d mezzo mondo(nn kiedetemi il xk d qst mia idea xk nn lo so..!eheheh..)e invece..m sembra ke le xsone ke m han risp al999%la odiano o gli è indifferente..o magari..vedendo le prime risposte ke concordavano cn me hanno rinunciato!!boh..
cmq x orsina81 grazie x qll k hai detto..spero tanto ke sia vero!!(cmq d suicidarmi ne sarei anke capace.ma in ql kontesto, hai ragione, è in senso"ironiko"se ksì s può dire..!)
1bacione..
chiaretta..

9 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »