Amicizia

da Stucap per Voice

Ciao bellissima e mitica Voice!!
Volevo solo dirti che anke se non ci conosciamo da una vita ma da solo un anno (ma è già passato un anno?!?!)sei la mia migliore amica, che di te mi fido al 1000x1000 e che ti voglio un gran bene!! Con te parlo proprio di tutto!! Ma proprio tutto, tutto, tutto, tutto!!! Spero terrai sempre con te tutto quello che facciamo e abbiamo fatto insieme... vuoi ke ti rinfreschi la memoria?? Penso non ce ne sia bisogno, ma te la rinfresco cmq (lo sai cm sono fatta, no?): la festa dal Dario, le passeggiate sul Navegna, le "preoccupazioni" passando davanti alla casa del Mike, il nostro molo, il "progetto a 4" & gli altri nostri progetti vari (cm quello in montagna, dormire dotto le stelle con tutti i nostri amici), le ore che ci mettiamo sempre a prepararci, il centro sportivo tutta l'estate con quei miti ke conosciamo bene, il parco di Orselina, il torneo del 2 gennaio di uni-hockey, le sciate onc i nostri amici e le cadute varie con gli sci/gli snowboard, e come tremavamo prima dei tornei di pallavolo, le nostre "diete", gli squilli a tutti, le registrazioni sul natel, i vestiti messi incomune, la musica ("Io ti cercherò"...) e, inutile negarlo, i ragazzi. Il nostro punto incomprensibile ormai! Anke i ragazzi ce ne hanno fatte e ce ne stanno facendo passare un bel po', o no? : D ;>
E poi un'altra cosa, assolutamente entrata nella nostra categoria "Cose-Da-Ricordare"... la serata di completa ribellione, la litigata con i tuoi, la "fuga" nel nostro posto ke ormai credo ci è + familiare: il centro sportivo. Ti ricordi che ci siamo sdraiate sul molo e quasi ci addormentavamo lì? Pensa se fosse successo come si sarebbero preoccupati i tuoi (e anke i miei, ma bom)! Ma in quel momento proprio non ce ne importava e, anke se era ora giâ da un pezzo di tornare a casa, ci siamo tolte calze e scarpe e ci siamo messe a correre e gridare nella sabbia dei campi da beachvolley (e intorno c'era ancora la neve!!). E tu ke col natel hai fotografato la luna e abbiamo scritto l'ora sulla sabbia e il giorno dopo l'acqua non l'aveva ancora cancellata??
E tornando a casa tua... Ahahahah!! Se qualcuno ci avesse sentite/viste in quel momento avrebbe sicuramente pensato che avevamo bevuto!! Dal ridere non stavamo in piedi e cantavamo a squarciagola e stonatissime canzoni degli 883 o di Eros Ramazzotti!! Ke risate!!!!!
Che risate che faccio sempre con te!!
Nono, sei proprio una mito mitissimo ragazza!!!
Continua così ke ti adorano tutti (tutti hai capito?? Non c'è nessuno ke è inca con te o ti odia!!--> sai a ki mi riferisco).
tvumdbxs smack Stucap

2 febbraio 2005

Categoria: Amicizia