Lettere

da gloria per il mio amore (ex)

Ciao amore mio,
non immaginerai mai che sono io che ti scrivo, se mai un giorno leggerai questa lettera.
Oggi è il 3 di febbraio lo sai??? Lo sai che se tu non mi avresti lasciata oggi avremmo festeggiato i insieme i nostri 4 mesi. Che bello!!!
Purtroppo non è andata così. Martedì 25 gennaio tu mi hai detto che le cose sono cambiate, che vuoi stare da solo e che non sai quello che provi. Aiuto. No, non poteva accadere realmente; tu eri, e sei ancora, la persona più importante che esista per me su questa Terra. Due giorni dopo, ecco che mi dici che speri solo in una mia futura amicizia. Tra noi non ci può essere altro.
Stavo male. Sto male.
Amore mio (posso chiamarti così?)ti amo... .
Due giorni dopo hai saputo di fatti poco piacevoli.
Non è bello lo so, e credimi, non sottovaluto certe cose. Non so nemmeno io come tutto ciò possa essere accaduto. Credimi (anche se per te è impossibile) , io non ero me stessa... . lo sai, io sono troppo insicura di me stessa e mi trovo in difficoltà anche nelle scelte della vita più banali... . più ?stupide?... per questo la gente riesce facilmente a trascinarmi dove vuole, contro la mia volontà, senza che io me ne renda conto.
So di aver sbagliato e ti chiedo perdono. Lo so, l?hai già fatto tante volte, ma ti prego... . questa è l?ultima.
La gente mi sa manipolare perché ha capito la mia debolezza...
... . invece io ora ho capito come fare della mia debolezza un punto forte.
Se non esiste nessun ?altra... . ti prego, te lo chiedo per l?ultima volta... . dammi un?ultima possibilità... .. al primo sbaglio mi dirai addio per sempre...
Voglio dimostrarti che non sono quella che credi... . che non sono una stronza e neanche una p****a... per favore amore... .
Anche se non ti fidi di me, beh. sono disposta a fare di tutto pur di riacquistare la tua fiducia...

Amore mio ti prego...

... TI AMO... . E TI AMERO? PER SEMPRE

3 febbraio 2005 - Cremona

Categoria: Lettere

da me

io nn so cs hai fatto ma posso immaginarlo... speriamo bene..

4 febbraio 2005