Confessioni

da white widow

"ho messo via un pò di legnate, i segni quelli non si può, però nel male e nella botta, purtroppo è livido, ho messo via un bel pò di foto che prenderanno polvere sia sui rimorsi che rimpianti, che rancori e sui perchèsto, e sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa, un posto vuoto c nè stato, c nè, c nè sarà, ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè, io non riesca a metter via te.."
sono passati quasi 9mesi da quel giorno, in nove mesi tante cose sono accadute, troppe..
ti sei ricostruita una vita nuova sul cuore di un'altro scordando tutto, mettendo una pietra sopra su quei 15mesi più significativi della mia vita.
tante cose cambiano con il tempo, eppure un piccolo rancore, un rimorso rimane, indelebile nella mia mente. TU!
quante ragazze ho cambiato in 9 mesi... ma nessuna come te, nessuna che mi ha fatto provare quel tepore dentro che solo tu sei riuscita a darmi.. nel bene e nel male sei stato tutto per me. non ti scorderò mai!
sempre mia
sempre tuo
sempre noi

3 febbraio 2005

Categoria: Confessioni

da elisa

quando finisce un amore si mette sempre via o si butta tutto pur di dimenticarla... dimenticare il dolore che ti sta dando eppure è sempre fissa nella mente... ammiro il tuo amore... ma purtroppo sarà successo qualcosa che non ti farà più tornare indietro... gli errori li fanno tutti ma ricordati che una seconda volta non farai più lo stesso sbaglio... più passa il tempo e più tu ti devi divertire troverai prima o poi un'altra persona che ti farà provare l'emozioni più forti... in bocca al lupo x tutto !!!!!

4 febbraio 2005